Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 NOS
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  19:33:38  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Ecco il kit per yamaha rd o banshee 350. se vi interessa posso prendervelo alla modica somma di 500 neuron.

Kit protossido d'azoto per BANSHEE e rd 350 registrabile dai 10 ai 75 hp (IN PIU' DELL'ORIGINALE).
Il kit include:
l'ugello 2-pro,
2 solenoidi di alimentazione (combustibile & N2O),
1 bottiglia 2LB con montaggio
4AN e la staffa della bottiglia
tubi in acciaio
interruttore
i getti del n2o
e varie minuterie per l'istallazione

chi è interessato mi contatti

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Sep 2004 :  21:35:38  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Scusate l'ignoranza...e con sto coso chessuccede?
Cioe'..assieme ce stanno pure le ali??????

quote:
Originally posted by doctorbart

Ecco il kit per yamaha rd o banshee 350. se vi interessa posso prendervelo alla modica somma di 500 neuron.

Kit protossido d'azoto per BANSHEE e rd 350 registrabile dai 10 ai 75 hp (IN PIU' DELL'ORIGINALE).
Il kit include:
l'ugello 2-pro,
2 solenoidi di alimentazione (combustibile & N2O),
1 bottiglia 2LB con montaggio
4AN e la staffa della bottiglia
tubi in acciaio
interruttore
i getti del n2o
e varie minuterie per l'istallazione

chi è interessato mi contatti

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  00:27:01  Show Profile
Il kit a parte è quello del paracadute per fermarsi 75 cv in +

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  14:12:21  Show Profile
raga ma e possibile davvero????e si monta sull originale???bisogna fare testamento pero prima di montarlo ke dite????!!!
Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  17:34:24  Show Profile
io ti ripeto quello che ti ho detto per tel....x me tu "nun sei tanto buono di testa"..pero' ammiro la tua mente straripante di idee...sai come' se tu lo montassi e dovesse funzionare vedi che fila che si ritrova x l'acquisto
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  21:02:18  Show Profile
azzzzzz che strano...glielo dico sempre anche io...
Cmq, avendolo conosciuto di persona...devo ammettere che non e' fuori come sembra....
PS saluti anche alla famigliola

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  00:25:54  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Intanto un grandissimo grazie al sig. maurizio che mi difende sempre durante la mia assenza.
Poi per quanto riguarda il nos non venite a lamentarvi a misano che le vostre moto non hanno abbastanza cavalli per starmi dietro (che money permettendo a misano arrivo col kit sotto una special da paura)

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  00:29:17  Show Profile
ma dai veramente doc??vuoi dire ke arriveresti a 100 e passa cavalli????!!!ma scusa come lo azioni il nos dalla moto??puoi farlo solo in rettilineo??
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  00:41:36  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
be razzo se mi conosci mi eviti ma se non mi conosci ti sorpasso sul dritto a 60 kmh in più heheheheheeh (se devi riverniciare la moto non evitarmi che con il primo sorpasso ti scollo gli adesivi e al secondo sorpasso ti porto la carena a nudo pronta per il fondo e poi al terzo se mi dai un aerografo ti faccio anche i disegnini).
maurizio può dirtelo quando mi metto in testa una cosa la faccio

Edited by - doctorbart on 13 Sep 2004 00:44:33
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  01:41:50  Show Profile
guarda ti voglio conoscere..scusa ma a parte misano chianciano ecc non ci sono raduni prima...qua al nord siamo pokini mi piacerebbe conoscere un po di voi pazzi e rubarvi qulake consiglio!!
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  01:48:49  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Bhe fatti un giro a latina e ti preparo la moto porta un bel po di neuron e ti faccio sorpassare anche wiler

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  08:53:32  Show Profile
Caro Doc, in pista, mi si svernicia anche con il Caio della nonna, quindi non fa testo.
Invece voglio vedere il grafico della potenza dato dal banco prova.

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  13:09:42  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
un solo appunto al post del Maurizione (inter)nazionale
il dottore è suonato di BBrutto

Go to Top of Page

Piritiera
Quasi manico

196 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  13:51:08  Show Profile  Visit Piritiera's Homepage  Click to see Piritiera's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by razzorazza

Poi per quanto riguarda il nos non venite a lamentarvi a misano che le vostre moto non hanno abbastanza cavalli per starmi dietro (che money permettendo a misano arrivo col kit sotto una special da paura)

Cioè vuoi mettere il NOS sulla prototwo?
Sicuro che il telaio regge? Mi sa che quando apri la valvolina del NOS il motore strappa via tutto e se ne va per conto suo

"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."

Edited by - Piritiera on 13 Sep 2004 13:52:22
Go to Top of Page

topdriver85
Quasi manico

175 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  15:40:24  Show Profile
esiste anche per i 125?

topdriver85@ciaoweb.it
Go to Top of Page

topdriver85
Quasi manico

175 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  22:12:05  Show Profile
up

topdriver85@ciaoweb.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page