Vendo quasi tutto quello che ho in magazino per rd 350 e non chiamatemi 3332981581
non sto togliendomi di mezzo ma ho un progettino di una special che mi richiede molte risorse economiche quindi tutto quello che non serve devo venderlo
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Allora MCGIVERX stasera ti chiamo. per l'inserzione ancora niente. la lista la scrivo qui di seguito per i prezzi chiamatemi.
Una strumentazione completa Varie parti di strumentazione Varie parti tra pedane fari pinze freno Un motore 2ua (no centraline no carburatori) Un cerchio 2ua posteriore rosso Un cerchio 31k anteriore nero Due carene anteriori complete di plexy bianche e rosse Una coppia di marmitte jolly Una coppia di marmitte figaroli Una coppia di marmitte originali (una con silenziatore da ricostruire) La mia protowan anche a pezzi Una coppia di forcelle originali con steli piegati ma gambi buoni Qualche disco freno Una forcella anteriore tzr 125 completa di semimanubri e imp frenante Un cerchio anteriore tzr 125 un cerchio posteriore tzr 125 completo di disco e pinza freno Varie ed eventuali
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
ho un mega progetto special rd in linea non sono in pericolo e solo che se mi distraggo a spendere con altre cose non faccio la vera e unica specialwan che ho in mente e che sto contrattando la ciclistica
aggiorno la lista Una strumentazione completa Varie parti di strumentazione Varie parti tra pedane fari pinze freno Un motore 2ua (no centraline no carburatori) Un cerchio 2ua posteriore rosso Un cerchio 31k anteriore nero Due carene anteriori complete di plexy bianche e rosse Una coppia di marmitte jolly Una coppia di marmitte figaroli Una coppia di marmitte originali (una con silenziatore da ricostruire) La mia protowan anche a pezzi Una coppia di forcelle originali con steli piegati ma gambi buoni Qualche disco freno Una forcella anteriore tzr 125 completa di semimanubri e imp frenante Un cerchio anteriore tzr 125 un cerchio posteriore tzr 125 completo di disco e pinza freno Varie ed eventuali In pių a questo ho: Un'avantreno completo gsxr 750 Un'retrotreno completo gsxr 750 Un cerchio anteriore gsxr 750 Un cerchio posteriore gsxr 750 un'altro cerchio posteriore tzr 125
RI AGGIORNO LA LISTA Una strumentazione completa Varie parti di strumentazione Varie parti tra pedane fari pinze freno Un motore 2ua (no centraline no carburatori) Un cerchio 2ua posteriore rosso Un cerchio 31k anteriore nero Una carena anteriore completa di plexy bianca e rossa Una coppia di marmitte jolly Una coppia di marmitte figaroli Una coppia di marmitte originali (una con silenziatore da ricostruire) La mia protowan anche a pezzi Una coppia di forcelle originali con steli piegati ma gambi buoni Varie ed eventuali In pių a questo ho: Un'avantreno completo gsxr 750 Un'retrotreno completo gsxr 750 Un cerchio anteriore gsxr 750 Un cerchio posteriore gsxr 750 un'altro cerchio posteriore tzr 125
Ragazzi l'annuncio č sempre valido e i pezzi a disposizione sono: Lista aggiornata Una strumentazione completa Varie parti di strumentazione Varie pinze freno Un cerchio 2ua posteriore rosso Un cerchio 31k anteriore nero Una carena anteriore completa di plexy Una coppia di marmitte jolly Una coppia di marmitte figaroli Una coppia di marmitte originali (una con silenziatore da ricostruire) La mia protowan anche a pezzi Una coppia di forcelle originali appena revisionate Qualche disco freno Una forcella anteriore tzr 125 completa di semimanubri e imp frenante Un cerchio anteriore tzr 125 un cerchio posteriore tzr 125 completo di disco e pinza freno Varie ed eventuali In pių a questo ho: Un'avantreno completo gsxr 750 Un'retrotreno completo gsxr 750 Un cerchio anteriore gsxr 750 Un cerchio posteriore gsxr 750 un'altro cerchio posteriore tzr 125