salve ho montato il motore della rd sul telaio mito ... ho montato il radiatore della mito e ho attaccato lo strumento della temperatura sul bulbo del motore rd ora la temperatura mi sale molto anche se ho tolto la valvola termostatica ... dipende dal radiatore ... ??
No, assolutamente! Se non ricordo male il radiatore mito è quasi il doppio di quello RD!! Hai per caso aperto il gruppo termico prima di fare questo trapianto o hai solo trapiantato così com'era il motore e basta? Se hai aperto invece la termica, allora è sicuramente la guarnizione della testata montata male o che comunque lascia trafilare gas combusti e acqua.
forse avresti dovuto prendere il bulbo della mito e montarlo sulla testa RD........perche' ogni strumento e' settato per un certo bulbo con una certa resistenza........ Sempre che tu abbia collegato tutto giusto con i tubi dell'acqua
Hehehehe A spiritoso Sì, Simò, ho purtroppo direttamente toccato con mano il problema... in senso figurato, se no avevo fatto er cappone bollito Hehehehehe