| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 15:04:21
|
| Curiosità , nella classifica dal primo al 10° non vedo Biaggi.......... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 15:23:20
|
quote: Originally posted by micksavo
president era una battuta permaloso?!? tagliare teste? mi pare che a redimere il popolo alla fine è stato Luigi xxvi a perdere la testa...
Infatti io faccio riferimento a Baffone!!!    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 02 Oct 2004 : 01:05:02
|
sta solo alla fila dietro, così almeno forse rossi in partenza riesce a prendergli la scia comunque sempre forza grande Tamada castigalo ancora così va in formula 1 ad arricchire quel bellissimo sport che è diventato e si leva dai maroni ma non stavamo parlando di telai? capisco il tifo ma qui ragazzi si va fuori tema! |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 18:07:15
|
| ammazza quanto sta a rosicà rossi!!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 19:34:41
|
A Michè, manco a me piace Rossi, non è una novità, ma augurare la caduta ad un pilota non è che sia proprio da sportivi..... . |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Piritiera
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 19:49:26
|
quote: Originally posted by rancido
A Michè, manco a me piace Rossi, non è una novità, ma augurare la caduta ad un pilota non è che sia proprio da sportivi..... .
 mi sa che quando Michele gufa bisogna cominciare a preoccuparsi.... 
grande rimontina di Biaggi  |
"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."
|
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 22:25:25
|
mannaggia vale e gibbe hanno litigato! è un peccato perchè sembravano proprio grandi amici, è bastato cosi poco per dargli del bastardo e per fortuna che si erano fatti pure le vacanze insieme , chi se lo sarebbe aspettato da vale così simpatico, così sportivo come lui! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 09:22:34
|
In effetti,Rossi mi ha deluso.Mi aspettavo maggior fairplay da parte sua.Speriamo che non cominci a fare come Biaggi che quando ha cominciato a parlare più del dovuto ed a lamentarsi degli altri ha anche smesso di dare di gas...
Azz!Ma sono Off Topic!Scusate |
   |
Edited by - Rick on 07 Oct 2004 09:23:20 |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 09 Oct 2004 : 23:59:45
|
| non ti preoccupare tanto di telai qui non si vede nulla |