| Author |
Topic  |
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 14:02:56
|
si è bello il video, però lo scarica lentissimo...va a 8 però non è il genere di pubblicità che mi gasa particolarmente, sono stufo di ste americanate pietose. Dopo fast and furious e quell'altra boiata delle moto non se ne può più. A quando la piroetta di matrix con la moto??? comunque la duke è proprio bella, sembra la mia  però dalle impennate sembra che abbia più spunto, che sfrizioni il giovanotto per tirarla su così bene???  |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 15:57:17
|
Abbastanza diseducativo,se lo vede uno che in moto non ci va considera tutti i motociclisti dei delinquenti... Pensavo che KTM potesse fare di meglio |
   |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 16:00:38
|
secondo me non e tutto vero...... mai visto uno per pazzo ke possa essere guidare cosi....ke dite? |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 16:33:10
|
Dal mio punto di vista, a parte il diseducativo credo che comunque non sia niente di più niente di meno di quello che da altre parti di vede in internet. Comunque sul vero, non ho dubbi a credere su ciò che il filmato propone, l'unica cosa è che il continuo muoversi a destra e sinistra fa sembrare il tutto molto veloce ma credo che tanta gente faccia le stesse cose (non approvandolo comunque)
Alla fin fine ha fatto un'impennata, un born-out e un salto, per il resto a corso come un pazzo in mezzo alle macchine.
Tornando alla moto, credo che non sia male a parte alcune parti spigolose a fianco il radiatore che non mi piacciono affatto.
|

|
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 17:01:18
|
Insomma l'intento provocatorio della ktm con quel filmato e quelle forme della moto pare abbia colpito nel segno.. 
M PS: le manovre mostrate in questo filmato (che farei soltanto con il mio modellino in scala di r7  ) e nei film citati dall'assetato possono essere emulate soltanto da degli incoscienti (o, ovviamente, da professionisti stunt-man in condizioni assai + sicure di quelle che noi troviamo in strada). Certo se fossimo tutti invincibili sarebbe bello poter cimentarsi in quei numeri circensi...ma non è così! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 17:08:28
|
emmm... veramente a me non sembra che abbia fatto nulla di strano... non per vantarmene ma con la 350 le stesse cose le facevo sul GRA di Roma... però non a 120 km/h come nel filmato ma ad un pochino di più...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 17:13:14
|
si infatti secondo me le azioni sono un tantno accelerate..e poi campana non sarebbe il presidente mica per nulla no???   |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 17:18:45
|
A Campà, chettimettevi pure tu le piastre de fero sui ginocchi pe' fa le scintille?   Ero sicuro che avresti risposto   Com'è che hai scritto al passato? hai messo la testa a posto?  
M |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 20:55:45
|
No, è che ora faccio di peggio in pista...  infatti ogni tanto chi mi conosce sa che zoppico un pochetto dagli acciacchi... Per strada le moto non le uso quasi più... Poi in verità per strada certe cose con la testa di ora mi risultano un tantino toste da digerire... sai comè, se caschi ci sono sempre i cari marciapiedi pronti ad accoglierti con il loro affetto tutto d'un pezzo!!!!  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 23:02:50
|
In effetti non vedo cose così fuori dal comune, basta farsi un giro il sabato pomeriggio in direzione Lago di S.Croce dalle mie parti e vedi anche di peggio, non solo da parte delle moto stradali, ma peggio ancora dagli enduristi quando li becchi in trasferta dalla zona gara senza mai toccare terra con la ruota anteriore... però il video è montato molto bene, gli effetti di luce mi sono piaciuti molto, poi il mix con i due combattenti di Vale Tudo ancora di più, non per niente:
www.muaythaiteam.net  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 23:42:43
|
Mi fà piacere constatare che stò forum sta assumendo toni sempre più parrocchiali, sarà che la mia adolescenza l' ho passata sull' Olimpica, chi è di Roma sà di che parlo.... L' unica cosa veramente pessima del filmato è la musica. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 23:51:49
|
Cmq se volete vedere un prototipo veramente interessante andate a vedere mamma Yamaha che ha realizzato: http://www.yamaha-motor.it/Design_Cafe/index.jsp
Cliccate nel menù a sx su AIR TRICKER |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 01:11:17
|
Bellina davvero... una bmx a motore... sai che scippi in città!!!! Peccato per il 250cc. 4T   Magari magari... un due belle espansioncine...   
Interessante anche la MT03... se la fanno, si potrebbe anche pensare di prenderla... sembra quasi la moto di Gundam!!! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 01:15:53
|
Eh sì president, quello è davvero un peccato !!! Ed è stata la mia stessa considerazione, quando la metteranno in produzione ci sarà da divertirsi. Certo andate a cercare in c... alla luna e non guardate in casa nostra......mah.... |
|
 |
|
|
alessio
Quasi manico

222 Posts |
|
Topic  |
|