K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 20:01:45
|
Cari amici del forum, causa esigenza di liquidi necessari per partecipare a un corso che "aumenterà la mia vendibilità nel mercato del lavoro e mi permetterà di acquisire conoscenze altamente professionalizzanti " , almeno così dicono, mi vedo costretto a prendere seriamente in considerazione l'idea di vendere il mio gioiellino, cresciuto e riportato allo splendore con tanto affetto, quindi intanto posto una descrizione degli interventi che sono stati fatti solo nell'ultimo anno, per chi non conoscesse l'oggetto inquisito e la sua storia. Quindi chi è SERIAMENTE interessato provi a fare un offerta ragionevole....
grazie dell'attenzione 
Yamaha RD 350 FII (2UA) immatricolata nel 1990, lavori effettuati nell'ultimo anno: lavorazione cilindri e pistoni (ottimizzazione aspirazione) pulizia cilindri, testa e pistoni, sostituzione guarnizioni lamelle aktive in fibra di vetro dischi frizione nuovi regolatore di tensione sostituito e munito di dissipatore termico forcelle revisionate, cambio olio e paraoli sostituzione faro originale con doppio faro più potente + relè cupolino artigianale in vetroresina comando azionamento cambio nuovo tubazione feni in treccia metallica + revisione pinza freno sx pneumatici Dunlop Arrowmax catena di trasmissione nuova valvole YPVS nuove ricostruite dal pieno
Regalo due cerchi ricambio e una coppia di forcelle uso ricambi....
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 08 Oct 2004 20:04:33 |
|