| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 16 Oct 2004 : 09:20:34
|
Allora, quotate qui sotto la sicura presenza per Bologna: Tico + zainetto + 2 mini-zainetti.
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 12:31:27
|
| Campana + Campanella... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 14:13:42
|
Tico + zainetto + 2 mini-zainetti. Campana + Campanella... marcoatto + coattella (da confermare entrambi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 14:22:49
|
| MCGIVERX + zainetto(forse) + marsupio(forse) |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 14:51:15
|
Direi di esserci al 99% Alex, + Manuela (andata in moto una sola volta per cui non si puo' definire zainetto) + "marsupia"
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 15:52:30
|
Tico + zainetto + 2 mini-zainetti. Campana + Campanella... marcoatto + coattella (da confermare entrambi) MCGIVERX + zainetto(forse) + marsupio(forse) Alex, + Manuela (andata in moto una sola volta per cui non si puo' definire zainetto) + "marsupia" Prontolino - (forse con zainetto)
|

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 17:33:06
|
| Rick (+zainetto forse,salvo impegni lavorativi) |
   |
Edited by - Rick on 18 Oct 2004 17:33:39 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 20:41:48
|
..non si puo' mica mancare ad un evento del genere...vi pare? Tico + zainetto + 2 mini-zainetti. Campana + Campanella... marcoatto + coattella (da confermare entrambi) MCGIVERX + zainetto(forse) + marsupio(forse) Alex, + Manuela (andata in moto una sola volta per cui non si puo' definire zainetto) + "marsupia" Prontolino - (forse con zainetto) Rick+ zainetto (impegni lavorativi permenttendo) Maurizio Lo Russo |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 23 Oct 2004 : 00:20:29
|
Salvo imprevisti, ci sono anch'io con RD ... o se c'è neve con macchina, speramo de no
Tico + zainetto + 2 mini-zainetti. Campana + Campanella... marcoatto + coattella (da confermare entrambi) MCGIVERX + zainetto(forse) + marsupio(forse) Alex, + Manuela (andata in moto una sola volta per cui non si puo' definire zainetto) + "marsupia" Prontolino - (forse con zainetto) Rick+ zainetto (impegni lavorativi permenttendo) Maurizio Lo Russo RD Forever |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 15:23:11
|
Penso di riuscire a venire anche io più relativa... |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 22:05:50
|
| io parto tra poche ore per il Messico;vi faccio sapere al ritorno. |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 17:46:27
|
| beatote mannaia! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 17:39:45
|
lista riassuntiva: -MCGIVERX -Maurizione -Rick + zainetto -Maurord -Ax-racing + zainetto e marsupio -doctorbart -Prontolino + zainetto -marcoatto + zainetto -Campana + zainetto -razzorazza -Ettore -RD Forever -Tico + zainetto + 2 marsupi - Nicoyzf + zainetto
|
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 21:07:36
|
No Ermanno, non te la dò buca...tranquillo, sai che non devo dare conferma per questi eventi... o no. Comunque ...PRESENTE.( da solo) Vedi di convincere l'amico Claudio, visto che gli hai inoltrato l'invito, dai prova Ciao Ermanno |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 00:15:41
|
| DAJEEEEEEE CHE IL 28 S'AVVICINAAAA!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 08:13:38
|
Cesarone non avevo dubbi sulla tua presenza, solo che non vedevo scritta la tua presenza.........come hai saputo che ho invitato il grande Claudio??????? Spionaggio???????
lista riassuntiva: -MCGIVERX -Maurizione -Rick + zainetto -Maurord -Ax-racing + zainetto e marsupio -doctorbart -Prontolino + zainetto -marcoatto + zainetto -Campana + zainetto -razzorazza -Ettore -RD Forever -Tico + zainetto + 2 marsupi - Nicoyzf + zainetto -Cesare
|
 |
 |
|
Topic  |
|