| Author |
Topic  |
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 19 Jan 2005 : 20:20:23
|
quote: Originally posted by styl
Puoi trovare le guarnizioni Vesrah Japan presso la STYL di Parma.
www.styl-moto.com info@styl-moto.com
Ciao Andrea
Dal sito non sono risalito a nulla. Quali sono le guarnizioni per RD350 YPVS? |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 11:07:28
|
| Guarda Paolo che Marcoatto le ha trovate per diversi di noi su EBAY a poco piu' di 50 €,anzi lo ringrazio publicamente sul forum per il favorone.Danke Marco a buon rendere |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 13:08:57
|
De nada Nic, è sempre un piacere rendermi utile per questo fantastico club. Paolo, scusa, se non ho ancora pubblicato niente è perchè ero d'accordo con la direzione di attendere l'evolversi degli accordi con la Vesrsah. Poi provvedevamo a pubblicare la mia operazione di acquisto di massa di guarnizioni (non propriamente su Ebay). Se hai urgenze particolari non esitare a contattarmi, che ti spiego come ho proceduto, altrimenti attendiamo istruzioni dalla direzione
M |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 08:47:28
|
Mi servirebbe solamente il kit oil ovvero le guarzioni carter/paraoli vari, quelle testa+basamento le ho gia' (fornite con i kit pistoni). 50 euro? In USA costano sui 22-25 $ al cambio fanno meno di 20 euro e con altrettanti te li spediscono con UPS, quindi a far colletta ... in un pacchetto UPS sai quante confezioni di guarnizioni ci stanno?  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 12:02:26
|
 Nnno, sorry ma in magazzino non mi pare di avere kit oil   Paolo, in bocca al lupo per la colletta
M PS 52.5 (spedizione compresa) euro per le seguenti parti (che ancora non abbiamo provato/installato): 1 cylinder head gasket, 2 cylindar base gasket, 4 exhaust pipe gasket, 4 o ring valve holder, 1 housing cover gasket, 1 radiator pipe gasket, 1 pump case gasket, 2 valve seat gasket, 1 crankcase cover gastket, 1 oring oil plug. |
 |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 26 Feb 2005 : 16:36:28
|
Sto cercando anch'io un kit completo di guarnizioni di qualità decente (non eccellente ma decente!). Un rivenditore dal quale ho ordinato il kit completo (18 pezzi) mi ha dato tempi di consegna 30gg. Un po' troppi per le mie esigenze. Ora ho acquistato le sole guarnizioni testa e cilindri Athena... speriamo bene per i paraolio. Appena trovo/trovate qualche altro fornitore teniamoci in contatto. Se qualcuno vuole fare un ordine collettivo io mi metto in lista.
|
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
Edited by - manuel.p on 26 Feb 2005 16:37:00 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 26 Feb 2005 : 22:50:07
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Magari prova a dare un' occhiata qui: http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=2505

Si Grazie Alex, purtroppo il rivenditore al quale mi riferivo è quello citato nel tuo topic. |
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
Topic  |
|