| Author |
Topic  |
|
|
fastbiker
S&T (suole e tacchi)
12 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 19:28:57
|
Ciao a tutti. Dato che sto lavorando i cilindri (31K) e ho perso alcune misure, qualcuno sa dirmi la distanza/spazio tra i due cilindri all'altezza dei travasi?
Grazie!
|
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 21:22:32
|
Così a brutto muso non ti so rispondere, comunque la cosa certa è BENVENUTO  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 30 Oct 2004 : 21:27:26
|
Benvenuto anche da parte mia. Tico |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 00:17:38
|
Benvenuto Fastbiker , ma sinceramente non comprendo in pieno il senso dela tua domanda:
la distanza/spazio tra i due cilindri all'altezza dei travasi?
...che vuoi dire? Prendendo alla lettera ciò che chiedi, potrei risponderti che quel valore è praticamente obbligato, visto che la distanza tra i cilindri è determinata dai punti in cui sono presenti i prigionieri sul basamento. Questo semprechè tu non abbia intenzione di rimpiazzare i cilindri originali con altri più performanti. E' così???
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
fastbiker
S&T (suole e tacchi)
12 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 07:47:47
|
Intendo dire quei circa 2/3 mm tra le superfici "spianate" dei travasi. Ho perso questa misura, e al momento i cilindri che ho sono modificati proprio in quel punto. Potri risalire alla misura originale tramite altri cilindri non yamaha che ho, ma la tolleranza sarebbe di +/-0,5mm. Se quindi qualcuno ha uno spessimetro a portata di mano.... Ciao! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 22:52:00
|
....se ho ben capito vorresti misurare lo spazio che c'è tra i due cilindri all'altezza dei travasi, che, come giustamente dici tu, nella parte interna (quella compresa appunto tra i due cilindri) sono spianati. Giusto? Bè, più che uno spessimetro ci vorrebbero una serie di barrette di diverso spessore da poterci infilare in mezzo fino a trovare quella che ci calza a fagiolo. Ok, domani se posso ti ci butto un occhio. Stay tuned  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 31 Oct 2004 22:54:46 |
 |
|
| |
Topic  |
|