| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
1 Posts |
Posted - 06 Nov 2004 : 17:25:38
|
|
cerco scarichi giannelli,arrow,o altro per rd 350 31k.
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 00:10:57
|
| Io ho delle espansioni Giannelli Trophy nuove mai montate, quanto vuoi spendere? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 21:28:18
|
| campana , le tue giannelli interessano anche a me , mandami una mail se non le prende lui ....ciao e grazie . |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 18:43:03
|
| le hai vendute le giannelli ...? aspetto notizie sul forum |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 18:52:26
|
| No, le Giannelli le ho ancora, sei interessato? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 27 Nov 2004 : 16:42:58
|
| certo che lo sono ....! sono davvero nuove ? quanti euri vuoi ! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 15:31:56
|
Allora le espansioni non hanno mai percepito oncia di fumo blu, le ho montate una sola volta giusto per vedere come stavano sulla mia moto. Le ho prese a 400 euro e le do via per 300 euro... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|