| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 09:44:01
|
Alex , io ne sto comprando diversi ( 2-3 coppie) , ma in america , perchè qua non si trova molto.
I prezzi si aggirano sui 20-30 dollari per pezzo.
Più la spedizione che per un pacco di dimensioni tali si aggira sui 30 dollari.
Insomma non è male. |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 10:15:41
|
Gia' non e' male, tienimi aggiornato mi interesserebbe un cupolino, un puntale e.....se proprio non e' una cosa impossibile la coda monoposto 31k originale ????
Fammi sapere
Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 15:10:15
|
quote: Originally posted by clauderochefort
quanto euro per me??? niet , le puntale di 31k 83 no vernisse colore originale , colore nerra tutti nerra , no me serve
Che dire Claude... il mio indirizzo lo conosci, no?  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 19:53:30
|
Che dire Claude... il mio indirizzo lo conosci, no?
io avere piu io conosco la cita : roma italia
ma piu le "name" et indirizzo io ti scrive e mail private |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 13:06:35
|
io espedite oggi per posta 2 giorno per la francia 2 giorno per italia? +le domenica |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 23:50:10
|
quote: Originally posted by clauderochefort
io espedite oggi per posta 2 giorno per la francia 2 giorno per italia? +le domenica
Ok, grazie mille  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 08:15:25
|
| Alex , la coda monoposto , non è impossibile , solo che costa minimo minimo 150 dollari!!! |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 09:52:50
|
!!!!!!!!!
mettiamola in secondo piano  rimango in attesa di notizie per un puntale ed un cupolino 
Ciao Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|