| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Dec 2004 : 12:06:28
|
Per quanto riguarda me (uno degli assenti più assenti di quest'ultimo periodo ) posso dirvi che al momento sono a letto, convalescente da una serie di malanni stagionali, ma che già oggi, domenica 12, sto già molto meglio e che conto di tornare a lavorare in settimana. Ragion per cui venerdì, ancorchè sia un infausto 17 (per chi ci crede), non dovrei avere grossi problemi, o almeno lo spero. Diciamo che salvo sgradite sorprese ci dovrei essere . E anche io il 18 potrei avere qualche problemino.....
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 12 Dec 2004 12:08:34 |
 |
|
|
Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 12 Dec 2004 : 20:10:33
|
Ciao ragazzi , visto la situazione degli impegni improvvisi,anche per me sarebbe perfetto Venerdi' anziche' Sabato ..... un saluto Ciao a tutti FRANCO ....
|
![]()
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Dec 2004 : 20:25:44
|
OK Allora viene fissata la data per venerdì 16/bis Dicembre..  A breve vi comunico il posto orario ecc ecc...
Quindi siamo: Presidente Alexelfo Rancido Franco Maurix Micksavo Ettore RDforever Nicola + zainetto Pregasi di aggiornare voi con i vari zainetti, marsupi varie ed eventuali. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 14 Dec 2004 00:42:22 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 12:18:31
|
Aggiorno allora:
Presidente Alexelfo Rancido Franco Maurix Micksavo Ettore RDforever Nicola + zainetto Michele Ciao  |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 14:25:36
|
| Caro segretario devi precisare Ettore66 perchè se non sbaglio nel club c'è un altro Ettore oltre me. Comunque a meno di improvvisi imprevisti io confermo. Ciao |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 09:16:45
|
Anvedi! E' quella bella e rustica dove avevamo ( chi come me ) preso la polenta con spuntature e salsicce!!!  ( Me pare sia quella ) Bona! A domani allora! |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 01:49:01
|
Quello che è successo stasera è un palese segno di come sia cambiata ultimamente la mia vita: non sono venuto alla cena semplicemente perchè me ne sono dimenticato alla grande!!! E si, perchè frequentando ormai pochissimo il forum (solo qualche volta a tarda notte) ed essendosi drasticamente ridotti anche i contatti telefonici con un po' di soci che prima sentivo più frequentemente, ora mi ritrovo che a certe cose motoristiche ci penso pochissimo, preso dai mille lavori che ho ancora da fare, ed il risultato che voi stasera eravate tutti coi piedi sotto ad un tavolo, ed io invece me ne sono rimasto a casa con moglie e figlia.... Quando mi avete chiamato al cellulare non ero in condizioni di potervi raggiungere in tempi ragionevoli, per cui me ne sono rimasto a casa. Non vogliatemene, ma la situazione è quella che è. Spero almeno che vi siate divertiti, e con l'occasione vi faccio qui ora gli auguri di buone feste che avrei voluto e dovuto farvi di persona. Un abbraccio a tutti!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 02:42:48
|
 No comment....Fabbiò  .....   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 04:37:36
|
Vecchia sòla Peggio per te, Fabbio': te sei perso un'ottima polenta con spuntature e salsicce  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 01:34:39
|
In effetti....    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 20 Dec 2004 : 09:04:14
|
Confermo..... Ciao Fabbbbbbbbbbbbbione!!! |
Edited by - Michele on 20 Dec 2004 09:04:39 |
 |