Vendo per motivi personali Honda NS400R con colori Rothmans. La moto è stata acquistata da me da circa un mese. Per motivi personali sono costretto a privarmene. Si tratta di una moto che ho controllato personalmente prima dell'acquisto. La carena anteriore non è originale ma è ben fatta, ci sono alcuni graffietti qui e li ma il pezzo forte è la meccanica che è veramente perfetta. Nel prezzo includo un motore completo assolutamente nuovo che ho pagato 900 €. Il tutto non scindibile ad un prezzo di immediato realizzo, 2700 €. Devo vendere la moto prima del 14 dicembre, poi vado all'estero. Mi è costata quasi 1000 € di più. Tel.328.7661504. Stefano
OK! Siete dei duri allora!!!!!!! Abbasso a 2000 € il tutto se venite a prendere la moto e la pagate entro lunedi. Devo vendere!!!!! Chi ne approfitta si becca una bella occasione veramente. Solo il motore nuovo vale la meta! Vediamo adesso se non rispondete...:))
Chi volesse il solo motore sappia che se lo può comprare per 700 € circa 200 € in meno di quello che l'ho pagato io solo 26 giorni fa. Credetemi che non sono scemo. Lo vendo solo perchè parto ma non lo avrei mai comprato per 900 € se non fosse stato perfetto. Saluti. Stefano.
OK ragazzi! Moto venduta! E' stato bello conoscervi e credo che chi l'ha comprata ha fatto l'affare della sua vita. Resta il motore che voglio vendere oggi o domani prima di partire. Chi si becca questo motore fa un terno al lotto!! Chiamatemi 328.7661504. Saluti.
Peccato che mi hai beccato in un momento di crisi economica abissale, altrimenti era un affare. Ciao. Tico p.s. qui a volte ci interessano anche le Yamaha.....