Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 VENDO NS400R
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

morethanbest
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 05 Dec 2004 :  23:36:11  Show Profile
Vendo per motivi personali Honda NS400R con colori Rothmans. La moto è stata acquistata da me da circa un mese. Per motivi personali sono costretto a privarmene. Si tratta di una moto che ho controllato personalmente prima dell'acquisto. La carena anteriore non è originale ma è ben fatta, ci sono alcuni graffietti qui e li ma il pezzo forte è la meccanica che è veramente perfetta. Nel prezzo includo un motore completo assolutamente nuovo che ho pagato 900 €. Il tutto non scindibile ad un prezzo di immediato realizzo, 2700 €. Devo vendere la moto prima del 14 dicembre, poi vado all'estero. Mi è costata quasi 1000 € di più. Tel.328.7661504. Stefano

morethanbest
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 10 Dec 2004 :  23:47:40  Show Profile
OK! Siete dei duri allora!!!!!!! Abbasso a 2000 € il tutto se venite a prendere la moto e la pagate entro lunedi. Devo vendere!!!!! Chi ne approfitta si becca una bella occasione veramente. Solo il motore nuovo vale la meta! Vediamo adesso se non rispondete...:))
Go to Top of Page

morethanbest
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 11 Dec 2004 :  23:31:43  Show Profile
Chi volesse il solo motore sappia che se lo può comprare per 700 € circa 200 € in meno di quello che l'ho pagato io solo 26 giorni fa. Credetemi che non sono scemo. Lo vendo solo perchè parto ma non lo avrei mai comprato per 900 € se non fosse stato perfetto. Saluti. Stefano.
Go to Top of Page

morethanbest
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 12 Dec 2004 :  08:44:13  Show Profile
OK ragazzi! Moto venduta! E' stato bello conoscervi e credo che chi l'ha comprata ha fatto l'affare della sua vita. Resta il motore che voglio vendere oggi o domani prima di partire. Chi si becca questo motore fa un terno al lotto!! Chiamatemi 328.7661504. Saluti.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 12 Dec 2004 :  21:32:29  Show Profile
Peccato che mi hai beccato in un momento di crisi economica abissale, altrimenti era un affare.
Ciao.
Tico
p.s. qui a volte ci interessano anche le Yamaha.....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page