| Author |
Topic  |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 06 Jan 2005 : 00:48:28
|
Ragà portate pazienza ma finchè sono a casa ci do dentro oggi volevo smontare la piastra dove c'è il nottolino dell' accensione per sverniciarlo e lucidarlo.Ho smontato i semimanubri e il dadone centrale la piastra è uscita tranquillamente,ma quando sono andato per smontare il nottolino, non sono riuscito a sfilarlo.Ho svitato le due vitine sotto si è leggermente aperto ma non vuole venir via che  Maury
|
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 06 Jan 2005 : 15:02:09
|
| RAAAAGAAAAAAAZZZIII |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 01:02:26
|
| Ma ha delle viti o dei rivetti? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 01:26:53
|
ci sono due viti parker(non so se si scrive così)e poi ho paura anche due rivetti!! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Jan 2005 : 09:26:59
|
se "nottolino" significa "blocchetto d'accensione"....le due viti che hai smontato chiudono solo la base del bloccheto dove entrano i fili... Se si vuole smontare il blocchetto d'accensione dalla pisatra, l'unico modo e di forare via la testa dei bulloncini antimanomissione. Mi raccomando....solo la testa non il filetto sulla piastra.... Ultima nota....i gusti sono gusti..ma se ti piacioni tanto le cromature e lucidature varie non ti conveniva comprarti una bella Virago 250? |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 08 Jan 2005 : 10:49:37
|
maurizio spara a zero su tutti!!!!  |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 08 Jan 2005 : 12:49:26
|
sono stanco e stufo di verniciare e siccome la piastra è mezza nera e mezza sverniciata ho deciso di sverniciarla completamente,fosse stata completamente verniciata l'avrei lasciata così com'è.un ultima cosa se tolgo i rivetti posso poi mettere delle viti?? Grazie |
 |
|
| |
Topic  |
|