| Author |
Topic  |
|
|
scatulin del luster
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 11:50:03
|
scusate, sono nuovoi e non sò se sono OT....ma spero di no...  
vorrei chiedere se qualcuno di milano, sà dove posso trovare i seguenti pezzi x la mia NUOVA BIMBA alias RD 350 LC 1983 ....
TAMBURO FRENO POST.... GOMMA POST...e magari pure quella ant....  PARASTRAPPI..
e poi sapere se esiste qualche meccanico che me pòpffà un tagliando generale....
tnx in advance
SDL
|
" ...se apri tutto cheffà....s'arza??????"
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 13:27:17
|
Ciao e benvenuto, scusa forse sono distratto, ma che è OT ? Cmq veniamo alla tua "creatura", innanzi tutto così per curiosità personale che colorazione ha ? L' hai presa da poco ? Veniamo ai ricambi, per tamburo posteriore immagino tu intenda le ganasce, se è così quelle ce le ho io originali e nuove, costano 35 euro più eventualmente le spese di spedizione. Per i parastrappi, se li cerchi nuovi posso informarmi sul loro prezzo, altrimenti posso metterti in contatto con qualcuno di Milano. Per le gomme io ti consiglio le Bridgestone BT45. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 13 Jan 2005 13:28:02 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 16:16:41
|
Ciao SDL, e benvenuto. Su Milano c'è diversi ragazzi con l'RD 350. Segui il forum e troverai tutto. Ciao. Tico |
 |
|
|
scatulin del luster
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 12:37:08
|

eccola mandami un MP perchè così mi puoi inviare i dati x scambio indirizzi x le ganasce!!!! se poi mi mandi i nomi....dei tuoi friends di milano.....grazie 1000!!!! |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 12:55:56
|
| La foto non si vede, cmq ti ho scritto una mail. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 17 Jan 2005 12:56:12 |
 |
|
|
scatulin del luster
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 13:07:36
|
strano...a me se vede..... cheppirla(R) che sono....ho fatto un attach dal mio discofisso loggico che se vede!!!!
se la volete vedere potete andare su: www.coopermania.it ->forum -> due ruote -> nacked personalizzati -> 6^pagina!
grazie ragazzi!!! |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 13:34:49
|
Solo un consiglio....visto che si parla di modifiche o cambiamenti su quel forum.....se gli cambi qualcosa, vengo a Mi e ti taglio le mani    |
|
 |
|
|
scatulin del luster
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 14:10:49
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Solo un consiglio....visto che si parla di modifiche o cambiamenti su quel forum.....se gli cambi qualcosa, vengo a Mi e ti taglio le mani   
vai tranky....che noun glie modifico niente...il contesto della postata (almeno la mia)era finalizzato a far vedere mettere al corrente che di nacked "originali" già belle ce ne sono a josa...una di queste proprio la "nostra" RD 350 LC ante 1986.....  |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|