Author |
Topic  |
|
marinella
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 19:43:38
|
ciao sono nuova ed il motivo per cui mi sono iscritta e quello di poter fare un annuncio di vendita e di poter trovare nuovi amici ovvio,vendo un harley davidson modello low rider 1340 del 95 con 37mila km,tenuta perfettamente essendo un'appassionata,infatti l'unico motivo per cui vendo e' per il mio trasferimento in thailandia il prezzo e' di 12,000 euro ,vi prego di chiedere solo se realmente interessati le foto,grazie mille
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 23:35:57
|
Ciao Marinella e benvenuta, anche se devo essere sincero, dubito che troverai in mezzo a questa banda di duetempari acquirenti per il tuo mezzo, amici sicuramente sì  Immagino tra l' altro che il motivo della tua partenza sia legata al disastro che ha colpito il Sudest Asiatico, se è così mi auguro ancor di più che tu possa trovare subito un acquirente. A presto, ciao. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 08:07:59
|
Ben venuta tra noi, ma come dice il buon Alex difficilmente troverai tra noi un possibile acquirente del tuo mezzo vista la totale differenza di gusti, per tipologia di moto rispetto alla tua,che accomuna tutti noi del club, comunque in bocca al lupo, ciao ciao. |
 |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 11:49:17
|
mi inchino per la nobilta' della causa,ma la moto......cmq auguri di cuore |
 |
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 16:15:10
|
Ciao Marinella, in bocca al lupo per la tua "nuova" vita. per la vendita della tua moto potresti provare su http://www.bikerslife.com/ forse li hai più scianssss.
M |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
marinella
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 22:09:29
|
grazie mille siete gentilissimi,provero' a seguire i vostri consigli e speriamo bene!Sara' cmq un vero piacere per me essere dei vostri,baci |
 |
|
|
Topic  |
|