Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 09:34:05
|
Bella! forse i cerchi sono stati colorati o esistono anche rossi? Speriamo non finisca in un cubetto di metallo..
M |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 09:54:42
|
Ciao Marco! No i cerchi 31k p&c esistono anche rossi... ti ricordi quelli che vendevo io l'anno scorso? ( E di cui 2 anteriori ne ho ancora... ) Anzi... mo lo riprendo, visto che c'è qualche new-entry |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 14:32:51
|
Moto, molto bella, almeno a vederla in foto, chi stà cercando un 31K non dovrebbe farsela sfuggire.
P.s. Spiacente di deludervi, ma non esistono 31k con i cerchi rossi, al max bordati oro per i mercati Americani e solo sulle RZ, a partire dalle 1UA il discorso cambia e hanno i cerchi rossi ma senza bordino alluminio. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 14 Jan 2005 14:50:21 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 10:03:08
|
Ragazzi, ho appena chiamato e mi è stato detto che la moto è stata già venduta (a quel prezzo non avevo praticamente dubbi). Spero solo che chi l'ha presa la tratti bene. L'ideale sarebbe che fosse finita nelle mani di qualcuno di noi. Non è che qualcuno della nostra banda ha fatto il colpaccio??????  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
cat
Quasi manico

242 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 12:00:28
|
ammetto che c'ho provato, anche rilanciando sul prezzo, ma non ci sono riuscito..... |
 |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 12:57:01
|
L' ho comprata io !! Comunque è molto meno bella di quanto sembrava pero i pezzi ci sono tutti quindi con tanto lavoro si potra portarla allo splendore originale. Per quanto riguarda i cerchi ero anche io alla ricerca di qualche riscontro suul'esistenza di cerchi rossi sul 31 k ma mi pare di capire che non è cosi. Qualcuno ha gia provato a riverniciarli perche sicuramente mascherare lae parti anodizzate e un lavoro da manicomio però se è un sacrificio da fare..... Ultima domanda l amia ho il forcellone color alluminio è origggginale o no ? tanto devo riverniciare tutto.... Ciau a tutti Max |
Exmanico |
 |
|
|
Topic  |
|