Vendo motore preparato pista per Cagiva Mito Evo causa trapianto di motore RD350.
Motore Seven Speed completamente revisionato Cilindro preparato Pistone monofascia Carter lavorati Carburatore Dellorto VHSB 34 Collettore carburatore artigianale ricavato dal pieno Air Box modificato Contagiri Marmitta Cagiva Catena Corona Pignone Eliminato miscelatore Eliminato valvola termostatica Eliminato valvola di scarico Eliminato avviamento elettrico e tutti gli ingranaggi "inutili" Impianto elettrico semplificato
Ad Agosto 2004 è stato revisionato il motore, lappato il cilindro, cambiato il pistone, la catena, la corona ed il pignone poi sono stati fatti solo 280Km. Il cielo del pistone è ancora lucido come appena tirato fuori dalla confezione.
Vendo il motore perchè passo ad una cilindrata superiore. A chi lo acquista regalo anche tutti i pezzi che ho smontato. Qualsiasi prova presso il mio domicilio (Padova). Grazie.
Ciao!Io ho una rd500! Xò un mio amico ha una cagiva mito come la tua.Anche lui vorrebbe metterci sotto un motore dell rd350! Potresti darmi qualche consiglio x come fare?Grazie!!!!
Ciao!Io ho una rd500! Xò un mio amico ha una cagiva mito come la tua.Anche lui vorrebbe metterci sotto un motore dell rd350! Potresti darmi qualche consiglio x come fare?Grazie!!!!
Scusa ma non sono la persona adatta a dare consigli del genere. Ti consiglio di aprire una discussione nella sezione elaborazione e special. (Questa è la sezione dedicata allo scambio di ricambi).