| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 23 Jan 2005 : 16:58:25
|
per chi non fosse riuscito a venire al Bike Expo di Padova ho pubblicato nel mio sito alcune foto che ho scattato alla manifestazione, se a qualcuno interessa :
http://www.maluz.net/
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 23 Jan 2005 : 23:01:37
|
Grazie K-Sensei, ...belle...foto. Complimenti anche per il tuo sito. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 23 Jan 2005 : 23:11:58
|
...ummmh mi hanno detto che c'era anche una Vdue tutta in carbonio....una fotinia anche per lei?.... Qualche info?... Che cerchio monti dietro se vendi quello della zxr? |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 08:19:56
|
Non era in carbonio, bensi' in "volgare" vetroresina verniciata carbon-look  
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 08:29:25
|
| Grazie K. |
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 19:03:45
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...ummmh mi hanno detto che c'era anche una Vdue tutta in carbonio....una fotinia anche per lei?.... Qualche info?... Che cerchio monti dietro se vendi quello della zxr?
dovrei avere anche una foto della V2, pero presa a 3/4 da dietro, la posterò questo fine settimana, così metto on line le ltre foto che mi mancano... Ti dirò che il cerchio ce l'ho ancora bello che sabbiato a casa, ci sono rimasto male quando mi è arrivato il gruppo parastrappi-corona trasmissione: è troppo ingombrante per stare sul forcellone Mito senza dover stravolgere il tutto, la linea catena va a farsi benedire, quindi visto che sono ansioso di mettere in strada la belva non voglio complicarmi la vita per ora, quindi sto cercando qualcosa di più adatto tipo il cerchio di una RS250 Aprilia. Però ti dirò che sono due mesi che proprio non ho il tempo neanche di metterci gli occhi, non solo le mani..... quindi si vedrà in futuro
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 20:41:29
|
  piu' foto e info sulla Vdue e meglio e'..Grazie di cuore due tempi a tutti!!!!   K...non e' che ti scappa un disegnino quotato del telaio MITO?...specie gli attacchi? Grande la realizzazione dei disegni sul sito...li ho tutti... se un domani dovessi avere problemi di PC ho il backup pronto   PS: iparastrappi sono un qualcosa di molto semplicemente modificabile...In genere si tornisce la superficie d'appoggio della corona per spostarla piu' in dentro...ma volendo anche tutta la flangia si puo' rifarla senza troppi problemi |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 24 Jan 2005 20:44:06 |
 |
|
| |
Topic  |
|