| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 20:26:46
|
Riecchime! Visto che anche il buon Marcoatto, a parte i 31k p&c, ha lo stesso mio gusto per l'estetica TZR-style ( sperando che piaccia anche ad altri ) continuo a fantasticare In ogni caso pensavo che per l'aerodinamica inferiore si potevano mantenere fiancate e pinna sottostante, inserendo sopra ( con adeguate raccordature alle fiancate ) il solo cupolino del TZR...
Quindi, per ora, il settore 350isti sarebbe il seguente:
YAMAHA RD 350 31K (puntale&cupolino) - 2 kit “puntale e cupolino” (marcoatto, alexAx) - 1 kit fiancatine laterali (marcoatto)
YAMAHA RD 350 RACE - 1kit carena da pista “old stile”, simil tzr. (marcoatto) - 1 kit carena da pista "old style", simil TZR (RD Forever), codone monoposto incluso ( andrebbe bene un codone RD 350 F2/R: quello a fanale quadrato, per capirci )
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 20:38:43
|
Ragazzi per il puntale ci sono anch'io al 100% e se il prezzo fosse ragionevole anche per una bella carena aerosportiva tipoTZR come diceva marco!!! CCCiao  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 08:01:12
|
Quindi se non ho capito male il buon Ataru ci fa il vestito completo per la rd500 + ci offre il coprisella tutto a 200.00 euro per almeno 5 pezzi.................miiiiiiiiiiiiiiiiiittico.
Ataru correggimi se ho capito male, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 09:04:55
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Quindi se non ho capito male il buon Ataru ci fa il vestito completo per la rd500 + ci offre il coprisella tutto a 200.00 euro per almeno 5 pezzi.................miiiiiiiiiiiiiiiiiittico.
Ataru correggimi se ho capito male, ciao ciao.
non hai capito male. |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 09:07:42
|
ovviamente per le P&C il prezzo (se raggiungiamo una quantità decente) sarà altamente concorrenziale. Per le Race e gli "ibridi" ne parliamo volta per volta  |
 |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 09:16:47
|
YAMAHA RD 350 31K (puntale&cupolino) - 3 kit “puntale" (marcoatto, alexAx, rdMaury) - 2 kit "cupolino" (marcoatto, alexAx) - 1 kit fiancatine laterali (marcoatto)
YAMAHA RD 350 RACE - 2 kit carena da pista “old stile”, simil tzr. con codone monoposto; da definire (marcoatto e RD Forever)
Ovviamente caro Ataru se sono solo io a volere un oggetto mi tiro indietro o aspetto altri interessati. Il poliestere ovviamente interessa(va) a tutti i "restauratori coerenti". Poi se volete abbozziamo un acquisto di massa anche per gli adesivi..
M |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 09:21:05
|
quote: Originally posted by ataru 7
non hai capito male.
Non vorrei essere insistente,ma oltre alle fiancate,il codone del 500 ha una sorta di tappo che chiude posteriormente,dotato di branchie, che mi sembra piuttosto complesso da realizzare... Se anche quello fosse compreso,sarebbe favoloso.
Per le marmitte...ti riferisci a quelle tipoGP con i due silenziatori in carbonio e i due in alluminio?  
|
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 09:53:10
|
Leggo ora questo post e mi infilo nel mucchio anche io!
YAMAHA RD 350 31K (puntale&cupolino) - 4 kit “puntale" (marcoatto, alexAx, rdMaury, Rancido) - 3 kit "cupolino" (marcoatto, alexAx, Rancido) - 1 kit fiancatine laterali (marcoatto)
YAMAHA RD 350 RACE - 2 kit carena da pista “old stile”, simil tzr. con codone monoposto; da definire (marcoatto e RD Forever)
Solo un chiarimento però: io vorrei solo un puntale ed un cupolino, e la parola kit davanti a questi nomi mi fa pensare che forse c'è dell'altro.... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 10:01:17
|
No Fabio, mi sono permesso di usare io quel termine..ovviamente viterie di fissaggio e staffe varie presumo siano di nostra incombenza..
YAMAHA RD 350 31K (puntale&cupolino) - 4 puntali (marcoatto, alexAx, rdMaury, Rancido) - 3 cupolini (marcoatto, alexAx, Rancido) - 1 coppia di fiancatine laterali (marcoatto)
YAMAHA RD 350 RACE - 2 carene da pista “old stile”, simil tzr. con codone monoposto; da definire (marcoatto e RD Forever) |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 13:21:31
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by ataru 7
non hai capito male.
Non vorrei essere insistente,ma oltre alle fiancate,il codone del 500 ha una sorta di tappo che chiude posteriormente,dotato di branchie, che mi sembra piuttosto complesso da realizzare... Se anche quello fosse compreso,sarebbe favoloso.
Per le marmitte...ti riferisci a quelle tipoGP con i due silenziatori in carbonio e i due in alluminio?  
per il "tappo" bisogna vedere, com'è allinterno, mi pare una rogna, cmq è da vedere. [Mi sa che erano tuoi gli scarichi, a quel prezzo se avessi avuto il motore che tanto cerco li avrei presi al volo] |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 13:23:31
|
quote: Originally posted by rancido
Leggo ora questo post e mi infilo nel mucchio anche io!
YAMAHA RD 350 31K (puntale&cupolino) - 4 kit “puntale" (marcoatto, alexAx, rdMaury, Rancido) - 3 kit "cupolino" (marcoatto, alexAx, Rancido) - 1 kit fiancatine laterali (marcoatto)
Solo un chiarimento però: io vorrei solo un puntale ed un cupolino, e la parola kit davanti a questi nomi mi fa pensare che forse c'è dell'altro....
esatto Fabio, come dice Marco si tratta appunto di puntale e cupolino  |
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 15:18:45
|
Se Ataru potessi fare un prezzo anche solo approssimativo per la carena"old stile" simil tzr per il 350 mi metterei in mezzo anch'io ,anche per il codone sarei interessato!!!   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 15:45:31
|
Rick per intenderci è il pezzo "V codino" contrassegnato nella foto che ho inserito.
|
 |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 17:12:42
|
lista aggiornata di potenziali interessati.
YAMAHA RD 350 31K (puntale&cupolino) - 4 puntali (marcoatto, alexAx, rdMaury, Rancido) - 3 cupolini (marcoatto, alexAx, Rancido) - 1 coppia di fiancatine laterali (marcoatto)
YAMAHA RD 350 RACE - 3 carene da pista “old stile”, simil tzr. con codone monoposto; da definire (marcoatto, RD Forever e rdmaury) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 18:15:09
|
quote: Originally posted by marcoatto
YAMAHA RD 350 RACE - 3 carene da pista “old stile”, simil tzr. con codone monoposto; da definire (marcoatto, RD Forever e rdmaury)
Evvai!!! Er club TZR creeeesceeeeeee    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|