Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 cerco RD 350 LC 4LO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

xxx2t
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 02 Feb 2005 :  09:13:48  Show Profile
Ciao ragazzi,
sto cercando una RD 350 LC 4LO dell'80-82 in qualsiasi condizione (perfetta o da restaurare è uguale, cambia solo il prezzo ovviamente) anche senza documenti.
Se potete aiutarmi...
Sono a Roma.
Ciao.

xxx2t
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 07 Feb 2005 :  18:17:48  Show Profile
L'ho trovata su Ebay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miiiiii, che cu......
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  09:23:39  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Qui a Roma, su Porta Portese, c'è uno che da mesi ha un anuncio di due Elsie (4L0), una targata ed un'altra ad uso ricambi.
Per tutte e due chiede 1500 neuri non trattabili.
Le ha viste un po' di tempo fa il nostro NicoYZF e mi ha detto che a quel prezzo non gliele compra nessuno perchè sono due autentici rottami, e infatti l'annuncio sta sempre li.
Ti sto dicendo questo perchè hai scritto che le cerchi in qualsiasi condizione.... qualsiasi davvero?

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

xxx2t
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  10:57:48  Show Profile
Ciao Rancido,
come avrai letto sul mio precedente post,la moto l'ho trovata (ad un buon prezzo, credo, € 650 su Ebay, in ottime condizioni),e quindi non la cerco più.
Nel mio annucio dicevo, però che, sì, la cercavo in qualsiasi condizione ma ciò che cambiava, ovviamente, era il prezzo.
Forse, per le condizioni delle moto di cui mi parli la richietsta era davvero esagerata.
Comunque, il fatto che di 4L0 ne siano rimaste assai poche, incide, per forza di cose, sull'entità delle richieste di che se le vende.
In poche parole, "se la vuoi, la paghi", é la legge del mercato, della domada e dell'offerta.
Comunque, grazie per la amichevole segnalazione.
Ciao.

Edited by - xxx2t on 08 Feb 2005 10:58:39
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  11:19:25  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Prego xxx2T, non c'è di che, anche se come giustamente hai detto, ormai la cosa era fuori tempo, visto che hai risolto (alla grande ) in un altro modo.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  15:12:48  Show Profile
...xxx2t, sono curioso, ci fai vedere che hai preso?
sono curioso.
Ciao
Franco

Go to Top of Page

xxx2t
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  16:27:35  Show Profile
Ciao Franchino,
certo che Ti faccio vedere cosa ho preso, basta che vedi su Ebay l'oggetto numero 4526162465 a questo link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4526162465.
saluti.
Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  19:22:22  Show Profile
...bella PRESA.
Complimenti. Poi devo dirti che la moto
è meravigliosamente equilibrata...
Io ho un debole per lei.
Verrai al raduno RD?
Ciao

Go to Top of Page

xxx2t
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  20:11:19  Show Profile
Grazie dei complimenti, Franchino, ma è stato solo un colpo di fortuna, credo.
Riguardo al raduno, leggevo sul forum le probabili mete che, devo dire, sono tutte allettanti.
Tuttavia, la moto mi deve essere ancora consegnata e, quindi, non conosco le sue effettive condizioni; non so, così, se mi converrà eseguire solo pochi lavori o sottoporla invece, ad un restauro totale che comporterà ovviamente molto più tempo.
Comunque, spero di avere la mia Elsie pronta quanto prima e di poter partecipare, così, ai raduni del club.
A proposito, devo ancora iscrivermi ma, mi capirai, per farlo aspetto, per ragioni di scaramanzia, che la moto mi venga consegnata la settimana prossima.
Un saluto a tutti e a presto.
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  12:50:07  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Pensate che sta moto è stata mesi su motousate o motoonline non ricordo piu bene.
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  00:32:50  Show Profile
ciao Rancido non è che sai darmi un recapito del tizio che vende le due 4LO a Roma?
marco.frioni@tiscali.it
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 23 Apr 2005 :  09:16:56  Show Profile
complimenti per l'acquisto pero facci un favore levaje subito er portapacchi ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page