Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendo RD500 1985 Tutta originale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

volpius
S&T (suole e tacchi)

40 Posts

Posted - 03 Feb 2005 :  02:56:18  Show Profile  Click to see volpius's MSN Messenger address
Caro Forum,

Nonostante abbia solo di rado corrisposto, vi ho seguiti ed ho gioito di questo sito. E' arrivato purtroppo per me il momento di separarmi dalla mia amica regina. La moto e' tutta originale, non ho foto al momento ma rientro in Italia tra 2 settimane e le rendero' disponibili.

La moto e' rossa/nera con 16,000Km. Tutta originale. Quelle poche viti che mi mancavano originali me le ha passate Maurizio Lo Russo (Ciao bello!). Mai caduta, mai aperto il motore.

Difetti:

1) una piccola ammaccatura sul serbatoio, sullo spigolo superiore sinistro per la caduta, a detta del vecchio proprietario, di un qualcosa da uno scaffale sotto il quale si trovava la moto in garage.

2) 2 microbuchini da ossidazione sotto uno dei terminali di scarico (<1mm.). Non visibili dall'alto

3) 2 piccole crepe vicino alle sedi delle viti della carena perche, sempre il precedente proprietario si sara confuso con le pressioni di serragggio tra la testata del Turbostar e la povera carena. Non comportano vibrazioni e non tendono ad allungarsi. Stanno li, si ci puo mettere una gocia di epossidico alle spalle per essere certi (non l'ho fatto per lasciarla completamente originale).

4) cupolino che non e' perfettamente trasparente per un lavaggio idiotico (sempre del vecchio proprietario maniaco delle cere e dei lavaggi) con la freccia.

Pregi:

La gente si ferma ancora a guardarla per strada. E' un gioielo quand'e' lavata. Non c'e' ruggine da nessuna parte, la vernice del motore luccica ancora. La moto ha gomme seminuove (1000KM) delle dimensioni omologate ed e' tenuta in garage, sotto lenzuolo e copertina su due cavalletti in metallo, nuovi e puliti che passeranno all'acquirente. La copertina me la tengo per il valore affettivo .

CONDIZIONI DI VENDITA:

Questa moto e' stata amata da padrone a padrone e cerca una nuova casa. Qualora il potenziale compratore volesse farla a pezzi, prepararla, verniciarla viola a pallini gialli, sarei piu che felice di fornire, in alternativa alla vendita, links di altre moto sul mercato a prezzo anche piu vantaggioso e tenermi la moto in attesa della persona giusta. Direte voi "Ma scusa, la vendi, non e' piu tua, che ti frega, giusto?". Sbagliato. Rileggere attentamente le condizioni di vendita.

Prezzo: Euro 3.500, irriducibili (pagata 3.500 Euro, tagliandata, messo le gomme, comprato i cavalletti, pagato bollo pochi giorni fa e guidata 1000KM). Ho anche qualche casco, un ammortizzatore di sterzo (mai montato) e qualche altra cosuccia, incluso il kit degli attrezzi originale, manuale originale e (putroppo) una sola copia originale della chiave. Bollo pagato fino a Gennaio 2006, nel frattempo bisogna iscriverla al registro delle moto d'epoca per evitare il pagamento del bollo successivo.

Vabbe, questo e' quanto. mandatemi una mail a raoul@solarisexpert.com se la cosa vi interessa.

Ciao a tutti!

Raoul

Edited by - volpius on 03 Feb 2005 03:00:42
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page