Ho a disposizione un poco di pezzi RD 350 ypvs da vendere che non servono ai miei progetti: Qualche plastica copriradiatore per 350 F2 un forcellone posteriore completo di leveraggi e ammortizzatore (2UA) una forcella anteriore completa di piastre (2UA) Qualche semimanubrio (2UA) Un telaio 2UA senza documenti cerchio anteriore grigio completo di dischi freno (2UA) cerchio posteriore grigio completo di discho freno e parastrappi (2UA) cerchio anteriore nero (31k) cerchio posteriore rosso (1WT) Un telaietto portastrumentazione (2UA) Qualche scatola filtro (2UA 1WT 31K) Un serbatoio colorazione 1WT bianco e rosso senza tappo Un serbatoio da riverniciare sempre 2UA o 1WT senza tappo Un serbatoio olio miscelatore Qualche vaso di espansione liquido radiatore Qualche gomma usata cerchio 18 sia anteriore che posteriore Due fari per rd carenata
Altre cose su richiesta perchè non posso ricordarmi tutto quello che ho a disposizione Oltre questo materiale per RD ho anche altri pezzi da vendere Cerchio anteriore e posteriore af1 125 Forcella anteriore af1 125 Forcellone posteriore af1 125 un blocco motore da revisionare tzr 125 2 forcelle anteriori tzr 125 1 forcellone posteriore tzr 125 Un telaietto posteriore tzr 125
Non chiedetemi motori o impianti elettrici rd perchè non li vendo per info sui costi scrivetemi a doctorbart@rd-club.it oppure chiamatemi al 3332981581
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!