Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Stock Ricambi nuovi per RD 350 vari anni
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 03 Feb 2005 :  15:24:07  Show Profile
Ciao a tutti,
io e Mick abbiamo trovato uno stock di ricambi nuovi in Germany, per le RD 350 dall'84 in poi, per intenderci dal 31K e successive.
La mole di ricambi è veramente tanta perciò gli interessati possono mandarmi una mail con i codici dei ricambi che potrebbero servirgli e io vedo se ci sono, e gli comunico i prezzi.
Vi faccio qualche esempio:

Tutti e 4 i tubi acqua, che sono fuori produzione, euro45
Testa 1UA-11111-01 95euro
Fasce 1UA-11610-00 49 euro (costano 74 dal ricambista)
Leva cambio con uniball 1UA-18111-00 38 euro (costa 60)
Ecc....ecc....

La cosa ha una certa urgenza perchè non ci siamo solo noi sopra, quindi i tempi saranno per forza di cose ristretti.
Se facciamo tutti insieme risparmiamo sui costi di spedizione.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Feb 2005 :  23:28:40  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Bella Elfaccio, vediamo se mi riesci a trovare a poco questa cosetta qui: 29L-23174-00-98 (dicesi anche telaietto porta strumentazione/faro per 31K)
Grassie...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 12 Feb 2005 :  01:58:48  Show Profile
Caro il nostro presidente il pezzo è disponibile e costa 88 euro contro i 300.....che dire hai proprio un gran cu......ore

Edited by - Alexelfo on 12 Feb 2005 11:30:25
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 13 Feb 2005 :  12:40:26  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Bene, allora è inutile dire che lo ordiniamo, vero ?!?!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 15 Feb 2005 :  19:36:44  Show Profile
Ciao alex io di codici non me ne intendo ma tu di 31k si puoi vedere se è disponibile magari una coppia di marmitte oppure le famose staffe in alluminio dove sono attaccate le pedane comprese le pedane perchè no? Fammi sapere ciao.

Go to Top of Page

sergio
S&T (suole e tacchi)

38 Posts

Posted - 16 Feb 2005 :  18:23:52  Show Profile
Ettore,
ho le staffe con pedane e le marmitte per la 31K. Se le vuoi vedere chiamami 329-4606096, sono a Roma
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  00:18:51  Show Profile
Ettore i pezzi ci sono e nuovi, chiamami che ti spiego il tutto.

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 18 Feb 2005 :  21:41:46  Show Profile
Caro Alex ti chiamo al piu' presto perchè se è come dici sicuramente le staffe con le pedane le prendo per le marmitte mi interessano,ma vediamo quanto ci vengono a costare. Poi valutero' ti saluto a presto.

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 22 Feb 2005 :  11:36:14  Show Profile
Scusa dimenticavo di aggiungere sempre se sono disponibili i due clacson. Ciao

Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 22 Feb 2005 :  17:09:04  Show Profile
Gaurgeous Elf....2 collettori gomma (carburatori) per 4L0??

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Feb 2005 :  18:32:39  Show Profile
No....Franchì , sono introvabili quelli, però ho parecchie altre cose, ho messo un post solo per i ricambi 4L0.

Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  21:06:48  Show Profile
Ciao alex ti volevo ricordare di postarmi quando hai tempo i prezzi di quei ricambi. Un saluto Ettore.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page