Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 Laverda LZ
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 28 Mar 2008 :  13:41:49  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Bella, bella.

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 28 Apr 2008 :  09:46:44  Show Profile
bella veramente!!
Complimenti

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 28 Apr 2008 :  10:17:59  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Anche in questo caso levando il "th" dalla stringa della foto l'immagine si vede grande:

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 May 2008 :  08:41:51  Show Profile
Questa č come la mia, a parte il colore:
http://cgi.ebay.it/LAVERDA-LZ-125-1982-ZUNDAPP_W0QQitemZ180241275749QQihZ008QQcategoryZ424QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Il prezzo mi pare ottimo, anche se il comune di SOLArolo...non invita
La marmitta si trova nuova in Germania (150/300 euro), il pistone idem, anche se abbastanza caro....100/120 euro.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 10 May 2008 09:11:19
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 10 May 2008 :  21:01:50  Show Profile
Che ricordi questa colorazione Alexelfo mi ricordo che al compimento dei miei 16 anni andai con mio padre a ordinarla uguale a questa poi dopo una settimana feci l'esame della patente da buon asino fui bocciato e mio papą mi disse ora andiamo dal concessionari a disdire l'ordine e rimase il mio primo sogno mai realizzato, ed ora questa mi tenta proprio tanto....

Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 May 2008 :  01:48:25  Show Profile
Anche la mia dell' epoca era bianca.....
Come questa, solo la serie immediatamente successiva, con faro e frecce rettangolari.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

sergio
S&T (suole e tacchi)

38 Posts

Posted - 24 Jun 2008 :  23:52:27  Show Profile
Grande Alex, mi associo anch'io quale possessore di Laverda LZ125. Rossa bordeaux, Roma41. aveva solo un piccolo problema....sbiellava. Ce ne sono un po in giro, se hai pazienza la trovi.

a presto

Sergio
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 12 Nov 2008 :  11:20:59  Show Profile
Riprendo questo post dei nostalgici del Laverdino Lz125 per dirvi che ne ho acquistata una, venerdi nel pomeriggio il ritiro, e quella che cercavo 3°serie quella del82 per intenderci color avorio, non ci sono i documenti... solo il numero di targa preso da un vecchio bollo che il proprietario attuale conserva ma il prezzo era troppo favorevole per lasciarla andare naturalmente se uno la sta cercando.. la moto č in discrete condizioni non monta la marmitta originale ma un espansione va in moto al primo colpo, ora la porto a casa e poi vi farņ sapere gli sviluppi del restauro per poi tentare una rimmatricolazione.. La gradita sorprese perņ č stata che oltre al Laverda questo signore aveva altre diverse moto e anche una Rd 350 modello 57V con documenti in vendita allora dopo una breve trattativa le ho comperate entrambi......appena posso vi metto delle foto....

Se vabbe'..RD 500, RD 350 4L0, YZF 750,
Laverda LZ...ue' Rockfeller!!!

Per Ferro il tuo commento qui evidenziato in rosso era di circa due anni fa ma ci sono arrivato anzi superato ha ha ha ha....

Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Nov 2008 :  11:47:38  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grande Riccardo.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 Nov 2008 :  17:18:33  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Per conto di Riccardo posto una foto del suo LZ

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 22 Nov 2008 :  23:37:05  Show Profile
Grazie Ermanno...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 24 Nov 2008 :  09:04:15  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Figurati Riccardo.

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page