Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 Convenzione STYL
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 May 2005 :  10:55:51  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie mille Michele, ciao ciao.

Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 28 May 2005 :  11:14:54  Show Profile
Scusate l'assenza ma sono rientrato solo oggi. A breve risponderò, ciao
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 31 May 2005 :  17:58:04  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Michele,la Styl commercializza anche materiale NGK,vero?
A me servirebbero i cavi AT per l'RD500,il codice è CR6 (solid post terminal),si può sapere prezzo e disponibiltà?
Grazie

....purtroppo niente cavi......
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  12:57:22  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Ragazzi scusate ma l'elefante ha partorito il topolino il 20% mi sembra veramente miserino tenuto conto di tutti i giri viziosi che bisogna fare ed eventuali spese di spedizione.
Io personalmente ho piu sconto pero su Athena.
( Sono nessuno e me ne vanto )
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  13:48:37  Show Profile
Sì beh le Athena son proprio la stessa cosa delle Vesrah....infatti le Athena dopo averle comprate, le ho buttate (si trovano a 20 euro il kit).
Per ora abbiamo questo, non è detto che per ordini cumulativi di una certa sostanza non si riesca a ottenere qualcosa di più.
Se poi, si compra un solo kit il 20% non mi pare proprio miserino, certo si può trovare qualche negoziante che, se ha dentro un kit Athena o di altre marche per l' RD, non vedendo l' ora di toglierselo lo svende....beh è un altro caso....
Ma avere una convenzione duratura nel tempo e non solo per le guarnizioni, ma per tante altre cose, mi pare ottimo, poi su uno sconto io non ci sputo mai sopra, sia che sia miserino che no.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 01 Jun 2005 13:49:28
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  14:33:26  Show Profile
Piccola precisazione per tutti.
Il Club, per precisa scelta, si è indirizzato verso prodotti o Ditte di elevata qualità, riconosciuti/e da tutti gli appassionati.
Si sono volutamente trascurati prodotti economici o di dubbia qualità, lasciando all' appassionato la scelta eventuale verso questi prodotti, peraltro facilmente reperibili.
Questo per garantire ai suoi associati i migliori prodotti ai migliori prezzi, anche se le leggi del mercato fanno sì che a volte questo vantaggio possa assottigliarsi, ma sono casi isolati.
Le convenzioni danno altresì la possibilità di trovare ricambi dove altrimenti ci si sente ridere dietro o non si trovano affatto.
Questo vale meno per chi abita nelle grandi città, ma diventa fondamentale per chi stà in provincia, e cmq anche stando in una grande città a volte per girare e trovare quello che si cerca si spende ben di più degli 8 euro necessari a una spedizione in postacelere.
Rimane poi il problema degli ordini che spesso tra tante persone assume caratteristiche bibliche, anche a questo problema cmq è stata trovata una soluzione, dopo l' estate se ne vedranno i frutti.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page