Author |
Topic  |
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 10:55:51
|
Grazie mille Michele, ciao ciao. |
 |
 |
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 28 May 2005 : 11:14:54
|
Scusate l'assenza ma sono rientrato solo oggi. A breve risponderò, ciao  |
 |
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 17:58:04
|
quote: Originally posted by Rick
Michele,la Styl commercializza anche materiale NGK,vero? A me servirebbero i cavi AT per l'RD500,il codice è CR6 (solid post terminal),si può sapere prezzo e disponibiltà? Grazie
....purtroppo niente cavi...... |
 |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 12:57:22
|
Ragazzi scusate ma l'elefante ha partorito il topolino il 20% mi sembra veramente miserino tenuto conto di tutti i giri viziosi che bisogna fare ed eventuali spese di spedizione. Io personalmente ho piu sconto pero su Athena. ( Sono nessuno e me ne vanto ) Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 13:48:37
|
Sì beh le Athena son proprio la stessa cosa delle Vesrah....infatti le Athena dopo averle comprate, le ho buttate (si trovano a 20 euro il kit). Per ora abbiamo questo, non è detto che per ordini cumulativi di una certa sostanza non si riesca a ottenere qualcosa di più. Se poi, si compra un solo kit il 20% non mi pare proprio miserino, certo si può trovare qualche negoziante che, se ha dentro un kit Athena o di altre marche per l' RD, non vedendo l' ora di toglierselo lo svende....beh è un altro caso.... Ma avere una convenzione duratura nel tempo e non solo per le guarnizioni, ma per tante altre cose, mi pare ottimo, poi su uno sconto io non ci sputo mai sopra, sia che sia miserino che no. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 01 Jun 2005 13:49:28 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 14:33:26
|
Piccola precisazione per tutti. Il Club, per precisa scelta, si è indirizzato verso prodotti o Ditte di elevata qualità, riconosciuti/e da tutti gli appassionati. Si sono volutamente trascurati prodotti economici o di dubbia qualità, lasciando all' appassionato la scelta eventuale verso questi prodotti, peraltro facilmente reperibili. Questo per garantire ai suoi associati i migliori prodotti ai migliori prezzi, anche se le leggi del mercato fanno sì che a volte questo vantaggio possa assottigliarsi, ma sono casi isolati. Le convenzioni danno altresì la possibilità di trovare ricambi dove altrimenti ci si sente ridere dietro o non si trovano affatto. Questo vale meno per chi abita nelle grandi città, ma diventa fondamentale per chi stà in provincia, e cmq anche stando in una grande città a volte per girare e trovare quello che si cerca si spende ben di più degli 8 euro necessari a una spedizione in postacelere. Rimane poi il problema degli ordini che spesso tra tante persone assume caratteristiche bibliche, anche a questo problema cmq è stata trovata una soluzione, dopo l' estate se ne vedranno i frutti.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Topic  |
|