Author |
Topic  |
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 18:29:08
|
Ciao,
Ho da vendere, per un'amico, una rd 250 dell'84 mi sembra.Modello con cupolino e puntale in buono stato.(é una 31k anche questa?)
Il "problema" é che é immatricolata in svizzera.
Se però a qualcuno interessasse: 950.-Eurini
Turbo-555
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:04:29
|
Forse dovevo aggiungere..é bianca - rossa.
20000Km serbatoio NUOVO |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:09:01
|
Ooops   Scusa allora, e' che di RD250 crdedo ce ne siano pochissime in giro, oltretutto svizzere o di origine svizzera, poi due a distanza ravvicinata ed in vendita entrambe........
beh, sorry
Alex |
 |
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:10:24
|
hehe, no problem, tranquillo ax |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:13:08
|
Ehmm Turbo è la stessa che qualche tempo fa ho messo io il post e parlando con il padre del tuo amico ne chiedeva 800,00 di euro,e ne abbiamo discusso sul forum del fatto che non ha la targa perchè gli svizzeri non fanno parte del UE. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:14:57
|
 il mistero si infittisce  
E' quella o non e' quella 
Alex |
 |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:17:14
|
AX vai sul mio post ( A chi può interessare) e clicca sul link e vedi con i tuoi occhi se è quella |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:18:46
|
Come ho detto a ax, quella che dite voi é rosso-nera, quella del mio amico é ROSSO-BIANCA.
é dell'86 non dell'84 come ho detto prima |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:20:05
|
Jonny, ci sono stato, ho pure linkato il link (mammamia c'hoddetto) pero' la moto del link e' nera, 555 dice che e' bianca......
chiamiamo l'ispettore gadget .....   
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 04 Mar 2005 19:20:28 |
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:21:02
|
Amicici, siccome la sto vendendo io..so di cosa sto parlando, siccome non ho ancora scoperto di essere daltonico.
rosso-nero = rosso-bianco ?????      
Andate pure sul post di johnny, per me va bene,ma non é quella di cui sto parlando io.
-Colore diverso -chilometraggio diverso |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:22:48
|
Ok, Ok, turbo, ho capito ora lo spieghiamo anche a jonny e siamo a posto  
Ciao Alex |
 |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:23:15
|
Bhe la foto che ha postato è la stessa del link che ho trovato io,vabbè comunque non importa,in compenso è molto bella la TZR 250 che ha trovato Elfo e anche il prezzo non è male peccato che sto facendo altro e non posso spendere se no........ |
|
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:24:29
|
é di uno che ha una rd250 e una rd350, tutte e due targate Svizzera.
Le ha comprate entrambe 2 mesi fa da uno che ha anche una R1.Stiamo parlando della stessa RD?non credo proprio.
Turbo-555 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:26:00
|
Ah, ora si spiega l'arcano,jonny, il link lo ho postato io, copiandolo dal tuo per chiedere a 555 se era la stessa moto, non lo ha postato 555, e' da li' che e' nato il caos.... tu rispondi a lui facendo riferimento ad un post messo da me
.....certo che le rd ne muovono di parole   
Alex |
 |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 19:26:03
|
Turbo non ho mai pensato e nemmeno mi permetterei mai di darti del daltonico,solo che allora hai sbagliato a postare la foto xchè è la stessa moto che ho trovato in svizzera io o sbaglio???????' |
|
 |
|
Topic  |
|