| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 01:24:25
|
|
Vendo motore nuovo perfetto.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 08:21:10
|
Del Tagilaerba ?????
     Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 11:01:28
|
Bravo vedo che hai capito......   Voleva essere una provocazione, visto che continuo a vedere annunci "Vendo pezzi RD" con poi l' inevitabile sequela di "per quale modello ?", possibile che sia così difficile inserire da subito anche di quale modello state vendendo i pezzi ? Ma se vendete mettiamo una fiat punto su un giornale di annunci scrivete "vendo una punto" ?
P.s. Il motore cmq era quello di una pompa da irrigazione (harley davidson per intenderci) |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 11:03:43
|
Immaginavo     
A proposito di pompe di irrigazione, hai visto quella che ti ho inviato ieri ???
Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 11:14:42
|
Sì Alex, mi ripromettevo di risponderti con più calma, adesso vado un po' di corsa  |
|
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 01:08:58
|
i pistoni a parte li vendi?
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 03:04:13
|
Cioè... voi non state bene!!!!    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 11:42:03
|
Scusate ma qua ci vuole:
hahahahahahahhahahahahhahahhaahha        
Avete ragione, comunque sul discorso degli annunci generici, ma forse è una strategia per mettere curiosità e farli leggere comunque... E' un po' come al TG quando una volta senti Internet e un'altra Internét, o ìstambul e Istàmbul..... Insomma, che dire? Boh! Spero che 'sti annunci siano più chiari. Ma sugli annunci c'è una scienza a parte: ancora oggi quando apro Porta Portese ( giornale di inserzioni romano ) leggo: "Astenersi perditempo"... Vi giuro che mi verrebbe da prendere il telefono e: "Salve, buonasera, sono un perditempo. Mi interessava vivamente l'annuncio..."  Ok, [/Off Topic Mode OFF] |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 07 Mar 2005 11:52:01 |
 |
|
| |
Topic  |
|