| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 16:42:34
|
Allora mi sono rimasti un pò di pezzi della mia bella e rinnovo l'annuncio in particolare mi interessa vendere due cerchi rossi perfetti con dischi a posto appena sostituiti ma usati e gommata molto bene Michelin,un telaio con libretto,avantreno completo,e forcellone con ammortizzatore originale,più vari pezzi sparsi Ciao a tutti!
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 05 Apr 2005 : 12:43:16
|
Ho le tue piastre sabbiate Hai mica l'impianto frenante anteriore ? Le pinze sono fisse o flottanti ? Ciau Max Passa quando vuoi aprendere le piastre |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Apr 2005 : 23:52:01
|
| MMM le mie piastre Max??? Domani ti chiamo cosi capirò meglio e ti dico di persona che cosa mi è rimasto ok? ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 20:09:32
|
| Jonny io cerco i mezzi manubri della F2 o N-N2 e tutti i cavi di collegamento da strumenti a moto. Se hai qualcosa fammi sapere |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 01 May 2005 : 20:39:11
|
| XMarcoRD non ho + nulla di quello che cerchi mi spiace:(( ho solo è le ruote rosse,telaio,serbatoio,sella,radiatore,etc.. ma nulla di elettrico ciao |
|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 01 May 2005 : 23:26:45
|
| il serbatoio di che colore è puoi mandarmi le foto? |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 22:01:55
|
| ciao , c'è una bobina completa di cavi AT ? quanti euri ...? |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 22:39:46
|
| x RD84: di elettrico non ho più nulla mi spiace |
|
 |
|
| |
Topic  |
|