| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 18:46:11
|
finalmente è finita,ho deciso di inserirvi la foto perchè l'ho realizzata con il vostro aiuto,grazie.è totalmente originale a parte le personalizzazioni fatemi sapere il vostro parere in tutta sincerità GRAZIE [:D
|
Edited by - rdmaury on 25 Nov 2006 21:21:43 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 18:51:36
|
| [ |
Edited by - rdmaury on 25 Nov 2006 21:22:01 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 19:04:02
|
ottima scelta di colore! secondo i miei personalissimi gusti.... essenziale ma efficace. Mi piace molto! |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 19:51:29
|
| Ecco Mauri spiegami come hai fatto a farci stare la strumentazione visto che ho quel problema da risovere:((( avevo pensato pure io ad un cupolino simile |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 20:10:28
|
Guarda sono diventato mezzo matto anch'io...cmq mi sa che viene più facile postarti delle foto che a spiegarti a parole...per domani ti faccio le foto senza cupolino con allegate spiegazioni
 ciao |
 |
|
|
Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 20:20:31
|
Decisamente molto bella , quando vedo RD messe in ottime condizioni..... mi viene la voglia di comprarne altre per poterle personalizzare........ complimenti davvero cattiva ..... |
![]()
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 22:07:08
|
| Ciao Mauri allora aspetto le tue foto con ansia grazie:)) |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 08:18:07
|
| Complimenti essenziale ma bella, dovresti però ridurre le dimensioni delle foto perchè sono quasi a grandezza naturale, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 08:49:40
|
Mi associo ad Ermanno... Per quel che riguarda il discorso strumentazione,non facciamo prima a vederci tutti insieme(mogli permettendo )così le critiche le facciamo direttamente sulla moto anziche sulle foto? Complimenti! |
   |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 09:44:14
|
La parte migliore è il puntale............ Mi piace bravo Ciao Max |
Exmanico |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 09:54:29
|
Mi associo a Rick! Cosi' cerchero' di rimediare alla dimenticanza di domenica e portare il telaietto strumentazione TZR a Gianni.. ..Jhonny |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 09:55:41
|
Bella Mauri', complimenti Ammazza, le gomme proprio nuove di pacca... addirittura con gli stickers ancora sopra... Bene, bene, ottimo lavoro |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 10:47:55
|
non male, non male...  Certo però le manopole con la scritta YZF dei 4T  ... mica ci vanno molto bene... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 13:35:54
|
bella!!anke perke somiglia molto alla mia!!!stesso cupolino identico... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 14:34:45
|
quote: Originally posted by Campana
non male, non male...  Certo però le manopole con la scritta YZF dei 4T  ... mica ci vanno molto bene...
Non le avevo viste!!!Che vergogna...  Un appunto:perchè non cerchi la griglia copriradiatore del 31K da sostituire ai due deflettori della FII? |
   |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 20:06:21
|
..Tanto già lo sapevo mi piaceva molto la fattura di quelle manopole e c'erano solo yzf o cbr...ho provato a nascondere la scritta ma.... Perdono |
 |
|
Topic  |
|