Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Valvole ypvs
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 24 Mar 2005 :  14:34:56  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Ieri stavo rimontando il servomotore delle ypvs in quanto quello originale era bruciato ho azionato la chiave con il servo in mano quindi cavi comando scollegati e pensavo che facesse una rotazione in avanti e poi tornasse indietro invece ho notato con stupore che fa 2 step nello stesso senso
E' normale ??
Grazie per l'aiuto
Max

Exmanico

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Mar 2005 :  17:55:59  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Fa 360° di rotazione per volta?Perchè se è così è difettosa la centralina.Ne ho provata una che faceva così:era quella che mi ha dato Mauro al Flora...

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 24 Mar 2005 :  17:59:39  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
No non fa un giro completo ne fara poco piu di metà.....
Comunque prova a cambiare centralina

Exmanico
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Mar 2005 :  08:48:52  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Se il servo originale aveva il motore in corto potrebbe aver bruciato il driver nella centralina...
In ogni caso,se volessi conservarla nel caso fosse guasta,mi farebbe piacere fare un paio di prove.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 05 Apr 2005 :  17:59:42  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Hai risolto?Mi piacerebbe dare un'occhiata a quella centralina,casomai si potesse riparare sarebbe una cosa utile...

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  11:51:08  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Ho finalmente trovato il tempo di sostituire la centra con quello di una brasiliana ( devo ancora sistemare i connettori )
Adesso il servo fa un avanti indietro rassicurante
Voglio provare a pulire bene i contatti dell' altra
Poi magari quando ci vediamo la porto e ci diamo un occhiata
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  17:34:40  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Bene.
Se nel frattempo il Rancido riuscisse a far partire la sua moto e fare le misurazioni...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page