| Author |
Topic  |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 25 Mar 2005 : 12:03:29
|
A breve li metterò in vendita su ebay, però volevo prima proporli qua per la seconda volta (questa volta con le foto, così ci si fa un'idea più chiara). Vendo cerchi anteriore e posteriore completi di dischi € 110, Michele  Cell: 339 1023971 e-mail: michele@rd-club.it

|
Edited by - Michele on 04 May 2005 21:00:41 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 09:14:40
|
NOn per scoraggiarti, ma credo che il prezzo sia un tantino alto, se li metti su e-bay parti almeno con un prezzo dimezzato e poi al limite metti un prezzo di riserva che vuoi te, se no non li vendi di sicuro...
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 11:28:16
|
Grazie K del consiglio, anche se, essendo un frequentatore di ebay, so che solo per i dischi per esempio, ci sono delle aste niente male a livello di prezzi, e anche per i singoli cerchi, certo è che devono stare bene, è chiaro.....non è un problema certo venderli su ebay, te lo assicuro, era solo per darli ad "uno dei nostri" e non uno sconosciuto. Il prezzo, chiaramente, può essere ritoccato, non è quello il problema, non è che mi "arricchisco" vendendoli (anche se pur sempre un loro valore lo hanno), è solo che devo fare un po' di spazio e per il momento i suddetti cerchi non mi servono, tutto qua. Ciao  |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|