Author |
Topic  |
|
matteodiego
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 18:53:59
|
vendo la mia moto, in perfette condizioni, restaurata, revisionata e tagliandata e ovviamente tutta originale. bianca / rossa, cupolino e puntale .se può interessare contattatemi e risponderò a qualsiasi domanda. ciao, matteo
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 19:05:36
|
Cosi' senza impegno vorrei approfondire la cosa la mia mail e' ax-racing@rd.club.it mandami, se puoi, qualche foto e una idea di prezzo, Di dove sei ?
Ciao Alex |
 |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 21:35:10
|
Richiesta a grandi linee? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
matteodiego
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 11:35:03
|
la richiesta vorrei foste voi a farla, guardando le perfette condizioni in foto. nell'annuncio non riesco ad inserirle, deve esserci qualche problema, datemi l'indirizzo di posta elettronica e le invio. grazie, matteo |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 12:15:01
|
Ciao matteo se vuoi mandale alla mia email ci penserò io a postarle per te, ciao ciao. Magniit@yahoo.it |
 |
 |
|
matteodiego
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 13:56:21
|
ax-racing@rd.club.it non riesco a mandarti la mail, mi dici che c'è un errore nell'indirizzo. ne hai un'altro? ciao |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:13:34
|
ecco le foto della moto di matteo
 |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:22:44
|
Ciao Matteo, ho ricevuto la tua nuova mail con le foto della tua moto, quelle che il buon Ermanno ha appena pubblicato in piccolo. Ti ho risposto, fammi sapere! Ciao
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
matteodiego
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:46:12
|
G RAZIE ERMANNO, GENTILISSIMO! ciao, matteo |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 16:04:40
|
Bella Matteo non cè che dire Bella! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
matteodiego
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 16:35:31
|
grazie. bella, si, ma devo separmene! però ho acquistato di meglio ... divento papà! chi è interessato, si faccia avanti. |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 17:10:57
|
Posted - 31 Mar 2005 : 14:46:12 -------------------------------------------------------------------------------- GRAZIE ERMANNO, GENTILISSIMO! ciao, matteo
non c'è di che matteo, comunque devo dire che le foto che il buon matteo mi ha inviato erano giganti, quindi si vedeva meglio la moto ed era ancora più bella di come si vede in queste ridotte, ciao ciao. |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 18:24:48
|
quote: Originally posted by matteodiego
grazie. bella, si, ma devo separmene! però ho acquistato di meglio ... divento papà! chi è interessato, si faccia avanti.
Bè, Matteo, anche se tra noi non è stato possibile raggiungere un accordo, non posso non farti i miei più sinceri auguri per ciò che di meraviglioso sta per arrivare nella tua vita!!!!     Ho una bimbetta di circa un anno e mezzo, quindi anche io sono fresco papà, ed è una cosa che devi solo provare per capirla! Peccato solo che tu sia costretto a separarti dalla tua bellissima RD.... Auguri ancora!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 21:29:46
|
ciao matteo la moto est una 31k di 84? perpechere quanto kms ? quanto soldi? motore e telaio perfect? documentis originale? mi mail clauderochefort@aol.com grazie mille |
 |
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 22:02:29
|
Ciao Matteo, sono Adolfo, 3482656033 se mi vuoi chiamare ci mettiamo d'accordo per la tua moto. Ciao e auguri per il lieto evento, io ti presento Saverio che nel 99 mi ha fatto vendere un Kawa 750 mach 4, ma ne è valsa la pena
![]() |
 |
|
|
Topic  |
|