Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Pizzata Romana....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  00:01:27  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Allora regà...
Causa il Longa e qualcun' altro, mi sembra sia giunto il momento di fare un bella pizzata romana... che ne dite per venerdi prossimo 15 aprile? Va bene per la gloriosa "osteria con cuicina" ????

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  13:42:39  Show Profile
Per me aggiudicato: venerdì all'"Osteria con cucina"

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  17:15:29  Show Profile
Va bene anche per me....
Go to Top of Page

Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  20:18:38  Show Profile  Visit Pepe's Homepage
Bene ci saro' anche io , la solita in zona prenestina , vero?
Ciao ....

Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 13 Apr 2005 :  17:01:38  Show Profile
Datemi le coordinate, farò di tutto per arrivarci

Chi vola vale...
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 14 Apr 2005 :  19:31:00  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Portroppo venerdì sera rientro da fuori Roma e non potrò essere lì per cena, comunque se l'orario è consono faccio uno squillo al Presidente e vi raggiungo. Spero veramente di fare in tempo. Un abbraccio a tutti.

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  07:58:26  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Ok, Dove sta???

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  15:40:17  Show Profile
Ciao Franco! Guarda è a Via di Tor Sapienza, appena giri a sinistra dalla Via Prenestina, te la trovi subito a destra appena svoltato. Davanti, che la copre un po', c'è un benzinaietto che a quell'ora è chiuso. Ma comunque è lì, ripeto: appena svoltato, non ti puoi sbagliare. Poi vedrai il capannello di persone
Ciao!

Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  16:30:21  Show Profile
Coordinate dell'incontro:
Ore 21:00
Nome dell'osteria: "Osteria con cucina"
All'incrocio tra Via di Tor Cervare e Via Prenestina (come ha detto RD Forever c'è un benzinaio davanti).
Ci si vede proprio lì, allo slarghetto del benzinaio.
Ciao
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  16:37:45  Show Profile
Mick....incrocio Via Tor Sapienza e Via Prenestina, non via di Tor Cervara.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  16:51:47  Show Profile
A Miche' ma che t'ho rinco****to coi decibel de ieri sera???

Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 15 Apr 2005 :  21:25:21  Show Profile
PURTROPPO NON POTRO' ESSERE DEI VOSTRI VISTO CHE SOLO ADESSO VENGO A COOSCENZA DELL'EVENTO, RINGRAZIO TUTTI GLI "AMICI" CHE HANNO IL MIO NUMERO DI CELL. E SANNO CHE DURANTE LA SETTIMANA NON POSSO COLLEGARMI AL SITO, MA SANNO BENISSIMO CHE RIENTRO A ROMA IL VENERDI E POTEVANO AVVISARMI

Edited by - maurix on 15 Apr 2005 21:26:22
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 16 Apr 2005 :  20:21:42  Show Profile
Innanzitutto mi dispisce per Maurix, anche se non ci conosciamo (penso) di persona; sicuramente non ci avranno pensato....la prossima volta me ne ricorderò (ora me lo appunto) così ti avverto per tempo debito. Poi tengo a precisare che l'indirizzo "errato" di ieri sera me lo ha dato Campana, è lui il rinc...... A parte queste cose, volevo proporre una cosa, e mi ricollego ad un discorso che molto tempo fa fece il nostro buon Elfo, la proposta è la seguente: perchè non stabiliamo un giorno al mese per incontrarci? A mio avviso sarebbe una cosa molto gradita e bella, non so, si stabilisce per esempio che ci si incontra ogni primo o secondo venerdì del mese. Non è necessario fare una cena, ci si può vedere in un pub a bere qualcosa.....certo, a tavola è tutta un'altra cosa.....visto poi che ogni volta non è che spendiamo tutta questa cifra, si potrebbe fare.....ma in generale si potrebbe fare qualsiasi cosa che sia un "modo" per vedersi. Ho citato l'Elfo perchè fu proprio lui a dire che in altri club si incontrano spesso (addirittura una volta a settimana). Naturalmente sto parlando un po' egoisticamente poichè mi rendo conto che a Roma è più facile vedersi oltre al fatto che da queste parti siamo abbastanza numerosi rispetto ad altre parti. Al nord però vedo che le acque si muovono, spesso poi vari membri si spostano anche facendo svariati km (non parlo dei raduni eh...).....insomma, sarebbe bello sapere che "quel" giorno ci si vede a priori e che mentre siamo lì riuniti magari altri gruppi del club stanno facendo lo stesso. Finisco volendo spezzare una lancia in favore di chi si trova magari più in periferia e dicendo che è vero che se la maggior parte stanno in un luogo, è più facile che si sposti la minoranza, è pur vero che, rispecchiando lo spirito del club, di questo club, anche la maggioranza potrebbe spostarsi a sua volta. Mi sono dilungato parecchio (troppo!) per esprimere un concetto tutto sommato semplice da dire; spero di non essere il solo a pensarla così, anzi, ne sono certo. Ciao a tutti, Michele
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 17 Apr 2005 :  10:11:03  Show Profile
Dato che ero citato, sarei venuto stravolentieri, però mannaggia al presidente, ho chiesto l'indirizzo due giorni prima e l'ha pubblicato tre ore prima della cena....
A Presidè, mica posso stà tutto il giorno su internet (fino a venerdì mattina ce l'ho fatta).
Adesso so dov'è, spero di arrivarci la prossima volta...

Chi vola vale...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page