| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 07:37:29
|
Scusa Francoxxx ma dov'è sto tizio che li rifa a30 neuri ? Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 11:18:20
|
Scusate se esprimo un pensiero, che ovviamente è solo mio e non vuole essere un giudizio, ma non credo che per 30 euro uno sostituisca tutte le guarnizioni e gli o-ring, le lamelle, il gas e l' olio....più tutta la fatica per "aprirlo" !! Boh io non ci credo neanche se lo vedo. Se pensate solo a quanto costa gonfiare le gomme con l' azoto, e lì la manodopera non c'è..... Poi ripeto, rigenerare un mono dell RD è una forzatura in quanto non progettato per essere revisionato, fatta a vostro rischio e pericolo. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 18 May 2005 11:19:57 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 12:24:51
|
Per quel che riguarda la cifra, io avevo speso 60.000 lire,ma si parla di 6 anni orsono. Per quanto riguarda invece l'efficacia della riparazione, ho percorso circa 4000 Km prima di vendere la moto e non ho avuto problemi di sorta,la sospensione funzionava correttamente. |
   |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 13:58:27
|
| Mi associo in pieno all'Elfo... rigenerare una sospensione che non è stata progettata con questa caratteristica mi ha sempre lasciato un pò perplesso...non dimenticate che queste moto hanno delle prestazioni molto elevate e quindi gomme, freni e sospensioni devono essere a posto e...sicuri ! |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
Topic  |
|