Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 ammotizzatore post.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 18 May 2005 :  07:37:29  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Scusa Francoxxx ma dov'è sto tizio che li rifa a30 neuri ?
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 May 2005 :  11:18:20  Show Profile
Scusate se esprimo un pensiero, che ovviamente è solo mio e non vuole essere un giudizio, ma non credo che per 30 euro uno sostituisca tutte le guarnizioni e gli o-ring, le lamelle, il gas e l' olio....più tutta la fatica per "aprirlo" !!
Boh io non ci credo neanche se lo vedo.
Se pensate solo a quanto costa gonfiare le gomme con l' azoto, e lì la manodopera non c'è.....
Poi ripeto, rigenerare un mono dell RD è una forzatura in quanto non progettato per essere revisionato, fatta a vostro rischio e pericolo.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 18 May 2005 11:19:57
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 18 May 2005 :  12:24:51  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Per quel che riguarda la cifra, io avevo speso 60.000 lire,ma si parla di 6 anni orsono.
Per quanto riguarda invece l'efficacia della riparazione, ho percorso circa 4000 Km prima di vendere la moto e non ho avuto problemi di sorta,la sospensione funzionava correttamente.

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 22 May 2005 :  13:58:27  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Mi associo in pieno all'Elfo... rigenerare una sospensione che non è stata progettata con questa caratteristica mi ha sempre lasciato un pò perplesso...non dimenticate che queste moto hanno delle prestazioni molto elevate e quindi gomme, freni e sospensioni devono essere a posto e...sicuri !

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page