Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Cupolino TZR 125 R
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  15:05:53  Show Profile
Cerco un cupolino TZR 125 R completo di plexiglass, di qualsiasi colore, purchè in buono stato. Vanno bene graffi, ecc ( tanto devo riverniciar tutto ), ad eccezione di veri e propri spacchi.
Eventualmente valuto l'acquisto di specchietti e frecce originali, più comandi elettrici al manubrio e il faro se in buono stato ( attacchi non rovinati ). Potete rispondermi qui o per email a danieltannino@yahoo.it
Ciao!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  16:11:14  Show Profile
dispongo di faro originale+comandi elettrici per la TZR125+altra minuteria
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  20:39:30  Show Profile
Ah buono, Nic! Potrebbe interessarmi tutto. Sparami un prezzo per il blocco. La minuteria di che si tratta? Hai per caso anche il piccolo fanalino di posizione anteriore, quello trapezoidale sopra il faro?
Ciao Nic, grazie!

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 19 Apr 2005 :  16:24:40  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by RD Forever

Ah buono, Nic! Potrebbe interessarmi tutto. Sparami un prezzo per il blocco. La minuteria di che si tratta? Hai per caso anche il piccolo fanalino di posizione anteriore, quello trapezoidale sopra il faro?
Ciao Nic, grazie!

ciao, io ho il cupolino senza plexy, ho anche il fanalino, però devo ripararlo e usarlo per fare il famoso stampo, in realtà ho tutte le carene.

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  09:32:57  Show Profile
Ciao Ataru! Per me sarebbe ok So che stai lavorando per fare gli stampi di tutto e la cosa mi interessa non poco, infatti ero uno di quelli che voleva la carena completa TZR Io non ho fretta, anche se il mio intento è accaparrarmi i materiali per poi fare il lavoro sulla moto. In ogni caso fammi sapere quanto verrebbe il cupolino. Se riesci a mettere a posto bene anche il faro, mi può interessare anche quello, visto che io ne ho uno, ma mezzo rovinato sugli attacchi ( spero di ripararlo in qualche modo ).
Ciao!

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  09:50:01  Show Profile
Si ho anche il fanalino!!!la minuteria parte dalla pompa freno anteriore,alla coda completa ed ai vari serbatoietti di acqua olio,staffe staffette e cazzabubbolini vari.Scrivimi all'indirizzo nicolapadroni@carignani.com e ci mettiamo daccordo
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  12:23:05  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by RD Forever

Ciao Ataru! Per me sarebbe ok So che stai lavorando per fare gli stampi di tutto e la cosa mi interessa non poco, infatti ero uno di quelli che voleva la carena completa TZR Io non ho fretta, anche se il mio intento è accaparrarmi i materiali per poi fare il lavoro sulla moto. In ogni caso fammi sapere quanto verrebbe il cupolino. Se riesci a mettere a posto bene anche il faro, mi può interessare anche quello, visto che io ne ho uno, ma mezzo rovinato sugli attacchi ( spero di ripararlo in qualche modo ).
Ciao!

il faro purtroppo non ce l'ho! ho solo la luce di posizione.
dammi la tua mail che ne parliamo

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  10:07:06  Show Profile
il plexiglsss del TZR ce l'ho ancora io, ma lo "scambio " moooooolto volentieri con un pexiglass della RS 125...altrimenti lo tengo e lo adatto ( a calci et sputi et tagli et colla et parolacce) sul cupolino della RS
..percio'se Rdforever lo trova...
Jhonny
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  10:16:14  Show Profile
Ciao Johnny, no, purtroppo niente da fare, non ce l'ho In ogni caso pare che alla Yam lo facciano 52 euro e quindi sto provvedendo, il prezzo non è poi stratosferico... anche se 'na piotta pe 'n pezzo de plastica

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  10:23:23  Show Profile
Ciao RD Forever!!!!!
...prova a guardare sul sito di Cruciata...magari costa un "pelino" di meno.........
Jhonny
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 21 Apr 2005 :  11:17:32  Show Profile
Ciao Johnny!
Ho guardato ma... pare che non lo facciano se non per il kit carena completo... e neanche il kit base, ma solo per il kit racing
Ieri, cmq, gli ho scritto per ricevere info ( se ancora trattano il ricambio... ) ma... questi pe' 30 euro me sa che nun se movono
Allora ho pensato che per 20 euro in più ( 40 mila lire so che non son poche, ma... ), mi rivolgo a mamma Yamaha. Vediamo un po'

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page