| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Mar 2003 : 16:49:33
|
Signori.. quest' anno prepariamoci per tempo, non facciamo come l' anno scorso che di RD ce n' erano 2 o 3 per giorno.
Presidente, fai valere la tua carica che questa volta non ti lasciano più fouri dalla pista se no andiamo in 20 e gli giriamo i box al contrario...
A parte agli scherzi, per quelli che cìerano e per quelli che non c'erano, la festa è bella ma bisogna organizzarsi, il TMD club italia, insegna, nonstante guidino un carro armato più che una moto , lì anno scorso hanno ottenuto uno spazio nel parco chiuso, un piccolo deor, magliette, adesivi , insomma qualcosa hanno fatto.
Noi RDISTI oltrte a vincere i premi per la moto pià bella e più storica , cosssssa vogliamo fare...
|

|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Mar 2003 : 19:17:44
|
abbi fede che di novita' c'ene' sono...ma aspettiamo il campana per gli ultimi dettagli... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Mar 2003 : 19:46:32
|
Sì credo proprio ke ci saranno belle novità per quest' anno, ne parlavamo l' altra sera a cena. Tenete cmq presente ke è ovvio ke le TDM o altre avranno per forza di cosa più spazio.....quelle devono venderle !!! purtroppo...... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 00:03:32
|
......accidenti me lo manco anche quest'anno....in piu' la tipa vuole andare al mare e le vacanze me le sono gia' giocata...managgia!!!!!!   |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 01:32:03
|
Ma Maurizio,almeno fino l'anno scorso, Misano è sulla costa adreiatica, quindi fai fare un bel fine settimana al mare qui, poi vedi tu...... O no?.... Naturalmente scherzo Maurizio, comunque vorrei ricordare a qualcune che le critiche devono essere solitamente costruttive, e mentre noi ci diamo da fare......... poi dbbiamo essere anche rimproverati per alcune mancanze...... come sottolinea Maurizio...abbi fede .Saluto tutti cordialmente. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:01:52
|
COLPO DI GENIO!!!!...si ma la moto come faccio a nasconderla nella valigia????    |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:05:01
|
Hai sempre la mia.. che ne dici? Questa non te l'aspettavi eh |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:06:59
|
....noooooo...mi presti la regina ....mi emoziono   Domani lo dico alla tipa ....chissa'... Salutoni... |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:12:33
|
| O io o altri, pensa che saremo li spero in parecchi, per questo non credo che la mia disponibilità sia meno che quella di altri amici, poi se viene Jet, bene solo a guardare la sua... |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:13:35
|
| O io o altri, pensa che saremo li spero in parecchi, per questo non credo che la mia disponibilità sia meno che quella di altri amici, poi se viene Jet, bene solo a guardare la sua... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:15:12
|
......e' proprio per quello che la mia ragazza non vuole ...e' gelosa di bestia ...se poi vedo la moto di jet e mi viene un arrapone....che figure!!!!  
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:19:17
|
| Per quello non ci posso fare niente, comunque ci sono le ragazza del lavaggio moto, ma mi sa che la tipa si arrabbia sul serio. Ciao |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:25:02
|
| HAHAHHAHAHHAHA....mi saa che cihai ragione.....!!!!!hahhahah |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:31:09
|
| Bene credo proprio di si, anche perchè sono 2 belle prosciuttone. Ciao Maurizio ti saluto caramente e a risentirci a presto. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 Mar 2003 : 16:43:19
|
quote: Originally posted by Cesare
Per quello non ci posso fare niente, comunque ci sono le ragazza del lavaggio moto, ma mi sa che la tipa si arrabbia sul serio. Ciao
E se ci vado tutto sporco lavano anche me?????    |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 19 Mar 2003 : 01:06:40
|
Campà ho un filmato di un Yamaha fest, dove le due prosciuttone hanno fatto un bel bagnetto ad un ragazzone che è tutto un dire.... roba da far arrossire la Svezia.   |
 |
|
| |
Topic  |
|