Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha fest
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Mar 2003 :  16:49:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Signori.. quest' anno prepariamoci per tempo, non facciamo come l' anno scorso che di RD ce n' erano 2 o 3 per giorno.

Presidente, fai valere la tua carica che questa volta non ti lasciano più fouri dalla pista se no andiamo in 20 e gli giriamo i box al contrario...

A parte agli scherzi, per quelli che cìerano e per quelli che non c'erano, la festa è bella ma bisogna organizzarsi, il TMD club italia, insegna, nonstante guidino un carro armato più che una moto , lì anno scorso hanno ottenuto uno spazio nel parco chiuso, un piccolo deor, magliette, adesivi , insomma qualcosa hanno fatto.

Noi RDISTI oltrte a vincere i premi per la moto pià bella e più storica , cosssssa vogliamo fare...

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Mar 2003 :  19:17:44  Show Profile
abbi fede che di novita' c'ene' sono...ma aspettiamo il campana per gli ultimi dettagli...
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 16 Mar 2003 :  19:46:32  Show Profile
Sì credo proprio ke ci saranno belle novità per quest' anno, ne parlavamo l' altra sera a cena. Tenete cmq presente ke è ovvio ke le TDM o altre avranno per forza di cosa più spazio.....quelle devono venderle !!! purtroppo......

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  00:03:32  Show Profile
......accidenti me lo manco anche quest'anno....in piu' la tipa vuole andare al mare e le vacanze me le sono gia' giocata...managgia!!!!!!
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  01:32:03  Show Profile
Ma Maurizio,almeno fino l'anno scorso, Misano è sulla costa adreiatica, quindi fai fare un bel fine settimana al mare qui, poi vedi tu...... O no?....
Naturalmente scherzo Maurizio, comunque vorrei ricordare a qualcune che le critiche devono essere solitamente costruttive, e mentre noi ci diamo da fare......... poi dbbiamo essere anche rimproverati per alcune mancanze...... come sottolinea Maurizio...abbi fede .Saluto tutti cordialmente.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:01:52  Show Profile
COLPO DI GENIO!!!!...si ma la moto come faccio a nasconderla nella valigia????
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:05:01  Show Profile
Hai sempre la mia.. che ne dici?
Questa non te l'aspettavi eh
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:06:59  Show Profile
....noooooo...mi presti la regina ....mi emoziono
Domani lo dico alla tipa ....chissa'...
Salutoni...
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:12:33  Show Profile
O io o altri, pensa che saremo li spero in parecchi, per questo non credo che la mia disponibilità sia meno che quella di altri amici, poi se viene Jet, bene solo a guardare la sua...
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:13:35  Show Profile
O io o altri, pensa che saremo li spero in parecchi, per questo non credo che la mia disponibilità sia meno che quella di altri amici, poi se viene Jet, bene solo a guardare la sua...
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:15:12  Show Profile
......e' proprio per quello che la mia ragazza non vuole ...e' gelosa di bestia ...se poi vedo la moto di jet e mi viene un arrapone....che figure!!!!
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:19:17  Show Profile
Per quello non ci posso fare niente, comunque ci sono le ragazza del lavaggio moto, ma mi sa che la tipa si arrabbia sul serio. Ciao
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:25:02  Show Profile
HAHAHHAHAHHAHA....mi saa che cihai ragione.....!!!!!hahhahah
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:31:09  Show Profile
Bene credo proprio di si, anche perchè sono 2 belle prosciuttone. Ciao Maurizio ti saluto caramente e a risentirci a presto.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 18 Mar 2003 :  16:43:19  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Cesare

Per quello non ci posso fare niente, comunque ci sono le ragazza del lavaggio moto, ma mi sa che la tipa si arrabbia sul serio. Ciao

E se ci vado tutto sporco lavano anche me?????
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 19 Mar 2003 :  01:06:40  Show Profile
Campà ho un filmato di un Yamaha fest, dove le due prosciuttone hanno fatto un bel bagnetto ad un ragazzone che è tutto un dire.... roba da far arrossire la Svezia.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page