| Author |
Topic  |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 24 Apr 2005 : 17:33:24
|
Ho visto oggi Fabio Andreini, che curava tra le altre la Rd di Fabio Facchini, che ci ha lasciato da neanche un mese. A casa di Fabio, vicino Ponte Galeria in quel di Roma, ci sono due magazzini traboccanti di roba, in particolare RD; non li ho ancora visti, ma tra moto, motori e telai ce ne sono un bel pò, sia ad aria che ad acqua; Fabio Andreini si è accollato il compito di ripulire il tutto, dietro richiesta della famiglia Facchini, e tra una settimana o due comincerà lo svuotamento. Se qualcuno di voi romani o limitrofi volesse cogliere l'occasione, sarebbe benvenuto; ovvio che se vi servono due cilindri e li trovate attaccati ad un motore, siete pregati di portarvelo via intero... Credo che forse soltanto la roba veramente in ordine e pregiata sarà ceduta "a peso", il resto sarà soltanto ceduto; lo scopo è quello di evitare di buttare un sacco di roba che invece può venire ancora utile a qualcuno. Per avere il numero di fabio potete domandare al Presidente o a me scrivendo a : il.longa@infinito.it (occhio però che settimana prossima non ci sarò....)
|
Chi vola vale... |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 24 Apr 2005 : 23:06:43
|
Addio a un pilota che ci lascia per percorrere nuove strade celesti, grazie per l'informazione, sarebbe davvero un peccato che tanto materiale amorevolmente conservato andasse buttato o passasse in mani che non ne riuscirebbero a comprenderne il valore. Io sono di Pordenone, ma per del materiale "interessante" potrei far muovere i miei contatti in capitale !!! Però dato che siamo un club e la dirigenza è della zona si potrebbe rilevare tutto il materiale in modo da realizzare un magazzino ricambi per i soci, non sarebbe una cosa buona e giusta ? Io la butto lì, poi ovviamente a molti verrà il prurito alle mani e si lanceranno ad arraffare pezzi, fossi lì lo farei pure io... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Apr 2005 : 23:19:28
|
| Vedo di fare un salto in settimana da Fabio Andreini... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 08:24:44
|
Buongiorno Presidente! ..una volta terminata la cernita e catalogazione dei pezzi presenti nei magazzini, potreste tenere in considerazione anche una mia richiesta? a me servirebbero i due anelli di battuta delle marmitte( quelli da posizionare tra le flange ed i cilindri) Oltre al costo degli anelli, sarebbero anche a mio carico anche le spese di spedizione( Torino). Grazie! Jhonny posto la mia e-mail( jhonnywarrior@libero.it) |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 08:37:44
|
Forse fai prima a prenderle in Yamaha,ti sei informato del costo? Anche perchè penso siano una di quelle cose che vanno perse molto facilmente e deperiscono con l'uso. |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 08:51:31
|
| Esatto , costo 14 euro cadauna..... |

|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 30 Apr 2005 : 20:41:37
|
| Come è la situazione? Si prende tutto insieme a livello di club o cosa si fa? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 30 Apr 2005 : 21:48:40
|
Partendo dal presupposto che, pur non conoscendo Fabio Facchini, ogni volta che succedono queste cose mi viene un vuoto allo stomaco, vi dico cosa ho pensato in caso "toccasse" a me: Si potrebbe prendere tutto in blocco come club, con una quota ciascuno da quantificare (per esempio 50 euro). Poi si potrebbe fare un inventario e dare dei prezzi a tutti gli articoli. Se poi a me servono 2 cilindri con una spesa (per esempio) di 150 euro, vuol dire che ne darò solo 100 perchè 50 li ho già versati a suo tempo. Spero di essermi spiegato. Inoltre potrebbe essere un canale di ingresso economico per il club.
Inoltre se ciò non fosse realizzabile, se la cifra non fosse improponibile, potrei prendere tutto io e poi (ovviamente) mettere il materiale a disposizione del club a prezzi "politici", giusto per rientrare della spesa. Fatemi sapere. Ciao e grazie. Tico |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 09:29:50
|
Ciao Tico! Guarda , qualche post piu' indietro , dicevo che mi servono gli anelli di battuta, pero' , seguendo il consiglio di Mauro e Rick , ho attivato il grande Mcgiverx per reperire il pezzo tramite la convenzione del Club. Detto questo, la tua idea mi pare ineccepibile, quindi , a prescindere da cio' che attualmente puo' servire ad oggi ad ognuno di noi, credo sia una strada assolutamente percorribile, perciò io ci sto.. ovviamente se anche tutti gli altri sono d'accordo. Jhonny |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 11:12:54
|
| Ciao jhonny, ti ho risposto via email. |
 |
 |
|