| Author |
Topic  |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 10 May 2005 : 22:41:54
|
Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo
il mio RD350 (31k) l'ho comprato nell'89??? mi pare 89  se non ricordo male il modello è l'87, quello con i cerchi neri bordo alluminio, e la carena completa, quello subito prima del made in Brasile per capirci. dopo una caduta (nulla di serio) avevo smontato la carena perchè si erano rotti i supporti....poi l'ho lasciata ferma per anni poichè i miei interessi si erano spostati altrove....... la moglie alcuni anni fa ho buttato via la carena completa messa in un angolo poichè "rompeva le scatole" ....... che errore  Ora vorrei rimetterla in attività dove potrei acquistare una carena completa? dal plexiglas al puntalino .........
Dino
|
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 07:55:09
|
Ciao Div e benvenuto. Credo che tu possa trovare quel che cerchi mettendo l'annuncio nell'apposita rubrica che trovi nel forum. Vedrai che ti rispondono. Ciao. Tico |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 08:10:38
|
Ciao,
un mio amico (pseudo foggy) ha ancora una carena completa che non gli serve...gli chiedo di che modello sia, se sei interessato.
ciaooo
Turbo-555 |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 10:01:13
|
| se vuoi io e lo in vetroresina |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 17:06:48
|
| Ciao Div e ben venuto, bisogna sentire il Maurizione, penso che lui abia qualcosa di originale, lo chiamo. |
 |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 18:52:17
|
ok grazie a tutti per l'interessamento
sarei più propenso ad una carena originale anche se non perfetta, alla peggio si rivernicia
quelle in vetroresina non mi piacciono granchè, hanno un aspetto racing ma di solito sono un pò rozze Avevo il codone monoposto per l'RD ma onestamente non mi è mai piaciuto, meglio il suo sellone originale..... scavato  poi non ho molta voglia di mettermi a fare "adattamenti" |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 20:03:55
|
| se vuoi ti mando una foto..perche me ne devo liberare...ad un prezzaccio.. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 21:49:21
|
Francoxx, mandami una mail, che la prendo io, se il prezzo è buono. Ciao. Tico tico.tico@tin.it
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 May 2005 : 08:04:44
|
| Div fatto, ieri ho sentito il Maurizione, mi ha detto che dovrebbe avere qualcosa di originale, ti contatterà lui, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 12 May 2005 : 11:22:18
|
Ok grazie McGiverx attendo informazioni, sappi che non ho fretta, tanto prima di rimetterla in moto voglio tirare giù i cilindri è vedere che non ci sia ruggine o segmenti incollati
che voi sappiate le guarnizioni (testa, cilindro ecc) si trovano ancora dai ricambisti yamaha? |
 |
|
| |
Topic  |
|