Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 YAMAHA FEST... il ritorno...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 25 Mar 2003 :  10:41:14  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Mamma mia che rancidume!!!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Mar 2003 :  11:05:05  Show Profile
A milano si dice "bastardo dentro"....senza offesa a nessuno......
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 31 Mar 2003 :  13:05:28  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Per Campana:
vorrei avere le idee chiare su cosa fanno entrare allo
yamaha fest a misano e cosa no.
Mi spiego meglio vorrei organizzare la mia trasferta e cercare un furgone per partecipare con le due "creature" alla manifestazione
vorrei pero' capire se posso varcare i cancelli della pista
(non voglio tirare e sgarinare con nessuno) per far trottare
un pochino i mezzi o mi devo accontentare di una presenza
statica con qualche sgasatina da fermo (che produce solo molto
molto fumo infastidendo i presenti) oppure non posso addirittura
entrare nei paddock perche' le creature non sono yamaha a tutti
gli effetti
cerco cioe' di capire cosa mi aspetta visto che il problema
logistico-economico della trasferta e' da affrontare seriamente
se riesci cerca alcune risposte dai responsabili e fammi
sapere
ciao
Alex

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 02 Apr 2003 :  15:39:03  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Alex, sinceramente non saprei... loro mi si sono solo raccomandati, per il giro in pista, di far venire tutti i soci senza gomme slick, questo perchè a loro detta la pista in quei giorni è sprovvista di assicurazione sui partecipanti... (però allora perchè non controllano anche i documenti assicurativi dei partecipanti??? Bho!!! Forse perchè siamo in Italia ???? Capito cosa voglio dire??? )

Per il discorso in generale penso proprio non ci sia problema... nel nostro "tendone" penso che possiamo metterci tutte le creature che riteniamo necessarie per fare una buona pubblicità al nostro club.
Quindi se porti (e ledevi da portà!!!!) le tue due bellissime creature, sarebbe magari anche molto molto molto molto carino che tu portassi insieme a loro una sorta di grossa tabella con sopra grosso modo le notizie tecniche relative ai mezzi in questione.
Grassie
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 02 Apr 2003 :  16:12:10  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

Alex, sinceramente non saprei... loro mi si sono solo raccomandati, per il giro in pista, di far venire tutti i soci senza gomme slick, questo perchè a loro detta la pista in quei giorni è sprovvista di assicurazione sui partecipanti... (però allora perchè non controllano anche i documenti assicurativi dei partecipanti??? Bho!!! Forse perchè siamo in Italia ???? Capito cosa voglio dire??? )

Per il discorso in generale penso proprio non ci sia problema... nel nostro "tendone" penso che possiamo metterci tutte le creature che riteniamo necessarie per fare una buona pubblicità al nostro club.
Quindi se porti (e ledevi da portà!!!!) le tue due bellissime creature, sarebbe magari anche molto molto molto molto carino che tu portassi insieme a loro una sorta di grossa tabella con sopra grosso modo le notizie tecniche relative ai mezzi in questione.
Grassie

attenzione a quel che si scrive, il grande fratello potrebbe non gradire.
In pista l'assicurazione normale è perfettamente inutile in quanto le nostre normali polizze "su strada" non coprono incidenti in aree private e circuiti.
La raccomandazione credo che verteva su questo: "venite tutti, ma comportatevi da persone intelligenti"
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 02 Apr 2003 :  17:29:37  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address

Speriamo bene......
intanto comincio a cercare il furgone e la "branda"
anche se in quel periodo per cercare di andare a misano
ci vorrebbe il teletrasporto!! (ovviamente a 2 tempi)
poi vi garantisco che faccio il bravo.........

Ciao
Alex

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 02 Apr 2003 :  19:09:28  Show Profile
Ciao Campà, volevo solo specificare che per le regole da seguire basta chiedere a Cruciani (Roma), in quanto sono loro che gestiscono Briefing, controlli e quant'altro, Sappi che tra di loro c'è un certo Francesco, che è una persona squisita, e vedrai che se non abbiamo montato come precedentemente detto valige e bauli vari non ci sono problemi. questo post vale anche per te AX. Con questo è il 5 anno al quale partecipo, quindi credo di aver visto,e toccato con mano, l'evoluzione della festa. Cari saluti a tutti
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 09 Apr 2003 :  13:04:48  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Raga, domani o al massimo dopo domani metto sul sito un numero di telefono di un albergo dove potremmo eventualmente pernottare per i giorni che ci interessano ad un prezzo buono.
Mi ricordo che l'anno scorso ci sono stato e cena + notte + colazione = 40 neuri...
Mi raccomando telefonategli e prenotate il prima possibile, in quanto già verso maggio i posti sono in genere tutti completi e si rischia di dover dormire in macchina

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Taso
Quasi manico

105 Posts

Posted - 09 Apr 2003 :  16:46:08  Show Profile
Ciao a tutti,se vi posso essere d'aiuto io abito davvero vicino al circuito e cononosco anche una pensioncina nel mio paese che ha dei prezzi modici.Se volete mi informo.(distanza dal circuito 8 Km, ma di strada scorrevole, dimenticatevi il traffico cittadino!)

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 09 Apr 2003 :  18:41:34  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Per Taso: un carrello con due moto dormirebbe tranquillo? Nel senso che ci sarebbe la possibilità di tenere le moto al chiuso? Fammi sapere. Grazie

Go to Top of Page

Taso
Quasi manico

105 Posts

Posted - 10 Apr 2003 :  01:16:30  Show Profile
Facciamo così,questo week-end(durante la settimana abito a milano) mi informo sia dei prezzi che del garage,poi do' un'occhiata in giro per vedere se trovo anche qualche altro buon posto.

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 10 Apr 2003 :  10:08:44  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by Taso

...io abito davvero vicino al circuito...

CHE c..o !

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 10 Apr 2003 :  11:14:25  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ma posso venire con la "Zinnona"?

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 10 Apr 2003 :  11:47:45  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Certo basta che la mattina la mungi e fai er cappuccino per tutto er club!?!
quote:
Originally posted by Ferro

Ma posso venire con la "Zinnona"?

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 10 Apr 2003 :  17:00:17  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by Nicoyzf

Certo basta che la mattina la mungi e fai er cappuccino per tutto er club!?!

Hahahahaha...Hihihihihihi...Huhuhuhuhu

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page