Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 YAMAHA FEST... il ritorno...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 23 Apr 2003 :  23:57:01  Show Profile
perfettamente d' accordo campà !

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 27 Apr 2003 :  00:26:38  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Campa contiamoci e prenotiamo, personalmente sono d'accordo con te.Per i gavettoni io sto nella squadra di Alexelfo.

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Apr 2003 :  12:10:18  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Io in quella di chi usa i secchi d'acqua...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 09 May 2003 :  13:19:15  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Signori, dal momento che ci stiamo avvicinando allo yamaha fest e dal momento che in molti sono a spingere per avere un accomodamento del tipo tutti insieme... ho pensato di prendere le redini in mano ed ho scelto un albergo a Misano Adriatico.
Vi dico subito che la scelta è stata vista sotto diverse ottiche, fra cui:
A) più vicino di questo al circuito non si può...
b) ci darebbe tutta un'ala dell'albergo per noi del club...
C) sta vicino al mare, quindi per chi venisse con la famiglia o la donna... poi non dovrebbe obbligare questi/a a stare tuttto il di al circuito (leggasi che poi si rompono le p...e)

Il prezzo per mezza pensione è di 30 euro al dì...
Il prezzo per pensione completa è di 33 euro al dì...
Il prezzo per pernotto è di 27 euro al dì...

Tenete presente che la manifestazione è il 18-19-20 luglio, di cui in realtà, per chi non organizza, i giorni reali sono 19-20 luglio...
Ora vi chiedo di mandarmi massimo entro il 16 maggio 2003 una e-mail all'indirizzo yamahafest@rd-club.it con scritto:
a) i giorni
b) le notti
c) il tipo di servizio richiesto
d) nome, cognome, nickname e telefono (meglio il cellulare se l'avete)

In questo modo ci mettiamo l'anima in pace e prenoto definitivamente per la sistemazione.
Siate il più celeri, chiari e definitivi possibile...
Grazie mille a tutti.

Per capire di cosa parlo, qui c'è il sito dell'albergo

http://www.abcrimini.com/alberghi/misano/derby/index.htm

Detto questo, di più non posso fare, ed il c..o non ve lo dò

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 09 May 2003 :  13:56:43  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Campana

Detto questo, di più non posso fare, ed il c..o non ve lo dò

Ah no??????
E allora non vengo

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 10 May 2003 :  01:36:06  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Come già sai io vengo(poi ti specifico il tutto) ma se non si organizza i torneo di bocce(vedi sito) disdico il tutto...

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 10 May 2003 :  07:43:37  Show Profile
Grazie Campana per tutto il lavoro di organizzazione che stai facendo....io credo di esserci..ti confermo al piu' presto come dove quando quanto....Salutoni
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 May 2003 :  13:54:13  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
cioe',...io avrei un amico che vorrebbe aggregarsi, pero' nn han proprio una Yamaha , ma bensi' un Ducatone S4 ! Keffaccio? lo porto? eddai....m'ha promesso che "L'aratro" la lascia a casa
Bau
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 13 May 2003 :  16:53:09  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ferro

cioe',...io avrei un amico che vorrebbe aggregarsi, pero' nn han proprio una Yamaha , ma bensi' un Ducatone S4 ! Keffaccio? lo porto? eddai....m'ha promesso che "L'aratro" la lascia a casa
Bau

Portate chi ve pare, basta che me fate sapè presto le cose che v'ho scritto....

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page