| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2003 : 23:57:01
|
perfettamente d' accordo campà ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 27 Apr 2003 : 00:26:38
|
Campa contiamoci e prenotiamo, personalmente sono d'accordo con te.Per i gavettoni io sto nella squadra di Alexelfo.   |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Apr 2003 : 12:10:18
|
Io in quella di chi usa i secchi d'acqua...   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 May 2003 : 13:19:15
|
Signori, dal momento che ci stiamo avvicinando allo yamaha fest e dal momento che in molti sono a spingere per avere un accomodamento del tipo tutti insieme... ho pensato di prendere le redini in mano ed ho scelto un albergo a Misano Adriatico. Vi dico subito che la scelta è stata vista sotto diverse ottiche, fra cui: A) più vicino di questo al circuito non si può... b) ci darebbe tutta un'ala dell'albergo per noi del club... C) sta vicino al mare, quindi per chi venisse con la famiglia o la donna... poi non dovrebbe obbligare questi/a a stare tuttto il di al circuito (leggasi che poi si rompono le p...e)
Il prezzo per mezza pensione è di 30 euro al dì... Il prezzo per pensione completa è di 33 euro al dì... Il prezzo per pernotto è di 27 euro al dì...
Tenete presente che la manifestazione è il 18-19-20 luglio, di cui in realtà, per chi non organizza, i giorni reali sono 19-20 luglio... Ora vi chiedo di mandarmi massimo entro il 16 maggio 2003 una e-mail all'indirizzo yamahafest@rd-club.it con scritto: a) i giorni b) le notti c) il tipo di servizio richiesto d) nome, cognome, nickname e telefono (meglio il cellulare se l'avete)
In questo modo ci mettiamo l'anima in pace e prenoto definitivamente per la sistemazione. Siate il più celeri, chiari e definitivi possibile... Grazie mille a tutti.
Per capire di cosa parlo, qui c'è il sito dell'albergo http://www.abcrimini.com/alberghi/misano/derby/index.htm
Detto questo, di più non posso fare, ed il c..o non ve lo dò    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 May 2003 : 13:56:43
|
quote: Originally posted by Campana
Detto questo, di più non posso fare, ed il c..o non ve lo dò   
Ah no?????? E allora non vengo           |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 10 May 2003 : 01:36:06
|
Come già sai io vengo(poi ti specifico il tutto) ma se non si organizza i torneo di bocce(vedi sito) disdico il tutto...    |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 May 2003 : 07:43:37
|
Grazie Campana per tutto il lavoro di organizzazione che stai facendo....io credo di esserci..ti confermo al piu' presto come dove quando quanto....Salutoni |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 May 2003 : 13:54:13
|
cioe',...io avrei un amico che vorrebbe aggregarsi, pero' nn han proprio una Yamaha , ma bensi' un Ducatone S4 ! Keffaccio? lo porto? eddai....m'ha promesso che "L'aratro" la lascia a casa   Bau  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 May 2003 : 16:53:09
|
quote: Originally posted by Ferro
cioe',...io avrei un amico che vorrebbe aggregarsi, pero' nn han proprio una Yamaha , ma bensi' un Ducatone S4 ! Keffaccio? lo porto? eddai....m'ha promesso che "L'aratro" la lascia a casa   Bau 
Portate chi ve pare, basta che me fate sapè presto le cose che v'ho scritto....  |
 |
|
Topic  |
|
|
|