| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 11:12:36
|
|
Cerco piastre x la 31 k qualcuno ne ha?
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 13:44:47
|
per il modello con il manubio o con i semimanubri??
io le ho ma per la versione con semimanubri 57V ovvero... |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 16:28:49
|
| no Mauro cerco quello con il manubrio alto è da mettere alla elsie con gli steli da 35(e qui qualche integralista di sicuro mi sputerebbe volentieri in faccia) |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 16:52:03
|
Mauro, prendi con te Jonny un giorno ed andate a vedere se si puo' trapiantare due riser ed un manubrio da ducati moster sulla piastra superiore dell'"F2".......
Alex |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 12:05:44
|
| Ma una piastra superiore x una 31K possibile che nessuno la abbia? |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 13:04:13
|
Eh...a quanto pare non è così diffusa. Alex,non ne potresti ricavare una dal pieno  |
   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 13:16:26
|

Ultimamente mi riescono meglio i pezzi ricavati dal "pino"
....avevo anche proposto alternative, ma gianni preferisce il pezzo originale
Alex
|
 |
Edited by - Ax-racing on 13 May 2005 13:17:18 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 May 2005 : 13:58:04
|
alex , se ti serve , io ho una serie di scalpellini da legno        |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 14 May 2005 : 12:00:47
|
Bastardi!!!!!!!   |
|
Edited by - jonnyrd62 on 14 May 2005 12:01:43 |
 |
|
| |
Topic  |
|