| Author |
Topic  |
|
maxlinterno
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 21:03:39
|
[quote]Originally posted by xRD
Caro collega Rd-ista ma, insomma, io penso che se voglio vendere un oggetto saprò anche quanto voglio, almeno orientativamente... dici che vendi il motore per 800 euro (mi sembra un po' folle la richiesta in quanto ho acquistato un motore completo rifatto ma mai usato per 500 euro e mi pareva una richiesta esagerata) da questo deduco che per i carburatori dovrei spendere il 10-15% della cifra ... ok, non è cosi, ... se mi dici quanto vuoi vediamo di quagliare l'affare...
Un lampeggio, Gennaro.
Ciao Gennaro,complimenti per l'acquisto del motore, (io ho speso circa 5000 euro di ricambi per rifarlo completamente) per i carburatori cosa vuoi che ti dica per te 80 euro vanno bbene?
Saluti MAX
|
 |
|
|
maxlinterno
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 16 May 2005 : 21:08:10
|
quote: Originally posted by xRD
Scusami Max, mi avevi già scritto... ti sto chiamando ma non sei raggiungibile...
Ci sentiamo direttamente il 19.05 poichè adesso mi trovo fuori Italia e ci mettiamo d'accordo Ciao da MAX |
 |
|
|
xRD
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 11:33:13
|
| Ok a risentirci. |
 |
|
|
maxlinterno
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 14:24:02
|
Ok a risentirci.
Gennaro chiamami che ci mettiam d'accordo per i carburatori alle 15.00 vado in officina.
Ciao MAX |
 |
|
|
maxlinterno
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 14:27:37
|
Ok a risentirci.
Gennaro chiamami che ci mettiam d'accordo per i carburatori alle 15.00 vado in officina.
Ciao MAX |
 |
|
|
xRD
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 17:49:15
|
Perdonami Max, non ero collegato... sto provando ora ma non sei raggiungibile. Spero di sentirti al + presto.ù
Gennaro |
 |
|
Topic  |
|