| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 21:44:54
|
Okkei |
   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 11:42:14
|
oooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk vvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeee! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 19:52:56
|
Se riesco a trovare appartamento vengo anch'io....!!! Sto impazzendo a trovare una sistemazione... chi mi ospita  Stavo cercando appartamento in zona Sud, vicino Orbassano, dove ho lo studio, e vengo a sapere che dovrò lavorare fino a Dicembre in zona Nord presso il cliente... All'inizio c'era la certezza che mi raggiungesse un collega, quindi possibilità di condividere l'appartamento, e adesso la certezza mi dicono arriverà solo tra una settimana... mah !!! |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 12:35:57
|
OK salvo imprevisti Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 08 Jun 2005 : 17:07:24
|
| Allora salvo imprevisti va bene venerdi di questa settimana??Max dimmi poi se ti posso portare un pò di pezzi da sabbiare ok? ciao grazie |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 07:44:12
|
| Yes!! |
Exmanico |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 10 Jun 2005 : 16:48:57
|
Per adesso tutto ok ci vediamo alle 21.30 - 22 Ciau max |
Exmanico |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 11 Jun 2005 : 16:22:15
|
Hazz, ho potuto collegarmi in rete solo oggi... Ma forse ho trovato appartamento in zona corso Belgio.... Quindi ci sentiremo  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 21:58:57
|
| Non è male C.so Belgio :) |
|
 |
|
Topic  |
|