| Author |
Topic  |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 17:28:05
|
Oggi io e Marcoatto abbiamo acquistato la moto in società, giusto x non farci scappare l'occasione, trovate le foto al mio sito al link: http://www.maluz.net/RDF.htm scusate se sono piccole ma sono tornato alla linea 56k.... Siamo rimasti d'accordo con il proprietario di aspettare una settimana x dare dentro le targhe e radiarla, quindi se qualcuno vuole acquistarla sono ancora aperte le trattative, la moto è da me a Pordenone, per le pratiche di passaggio eventualmente bisogna andare dalle parti di Udine. Nel caso nessuno sia interessato io e Marcoatto stiamo vedendo cosa ci può far comnodo come ricambi, e faremo presto una lista delle parti disponibili, fermorestando che un motore va a Dillo per 200€, dico questo perchè abbiamo recuperato anche un motore di scorta, assieme a un telaio di scorta completo.... Le carene sembra che prendano la via di Torino se RDmaury è interessato e fa un offerta, per le marmitte stiamo valutando se vendere o tenercele, vi sapremo dire, quindi fate le offerte intanto poi arriverà la lista dei pezzi disponibili.
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 20:13:08
|
Se decidete di vendere le marmitte... fate un fischio...
Grazie Ciao
Turbo-555 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 23:51:45
|
| scusate ma non fate prima a dire cosa rimane........ |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 13:03:36
|
Per il passaggio non è necessario andare a Udine, perchè non è necessaria la firma in conpresenza. Ciao. Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 13:06:22
|
Comunque bella moto! Il monoammortizzatore è originale? Se non lo è, e se è in buone condizioni, potrebbe interessarmi. Le pedane mi sembrano dell'Aprilia. Anche quelle mi interessano. Fateme sapè. Ciao Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 13:07:52
|
Ops, Marco, non avevo letto che stavi cercando un mono . Allora la richiesta è solo per le pedane. Ciao. |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 13:14:19
|
Ciao Tico, per le pedane non c'è problema, hanno una "S" in alluminio all'attacco superiore per adattarle al telaio RD, ci stanno bene ... L'ammortizzatore sicuramente lo teniamo noi...è merce molto ambita!! Comunque tra stasera e domani metto lista pezzi disponibili e relativi prezzi indicativi.
P:S: noi non avevamo qualcosa in ballo  non ci siamo più sentiti dopo che ti ho spedito le foto... quando saremo più calmi entrambi con il lavoro ne riparliamo  |
Edited by - K-Sensei on 23 May 2005 13:16:44 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 13:38:33
|
se Tico rinuncia alle pedane sarei interessato anche io a quelle!!! Bay |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 19:43:26
|
Grazie Mirko, fammi sapere il prezzo per le pedane. Per il resto il discorso è solo congelato: se ti racconto che periodo ho passato, non ci credi. Comunque sono a Torino il 21 giugno, mi sembra. Sentiamoci. Ciao. Tico |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 07:55:55
|
Cazarola, sai che è veramente bella...... peccato smontarla, io prenderei in considerazione l'idea di terminarla come special in tutto e per tutto, con delle sospensioni e gomme come si deve ecc ecc....
P.S. ma come fate a vedere le pedane con delle foto così piccole????? |

|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 14:53:18
|
Hai ragione Prontolino, penso sia la stessa cosa che ha pensato l'appassionato di Foggia che mi ha chiamatro l'altro giorno, difatti l'ha comprata in blocco, quindi per la vendita pezzi, mi dispiace per chi si era fatto avanti, ma come detto in precedenza se c'è la possibilità di venderla intera...
Se a qualcuno interessassero foto di dettaglio di come è stata adattata la carena mi contatti le spedisco volentieri.
Quindi è ufficiale la RD-Aprilia Style partirà per Foggia, comunque io e Marcoatto abbio in ogni caso un po' di materiale da vendere e la lista con foto la posteremo stasera o al più domani, per hci potesse interessare, se qualche cosa è utile a qualcuno... |
Edited by - K-Sensei on 24 May 2005 14:54:44 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 16:55:20
|
Mandami il servizio K monterò cmq una carena tzr,e magari mi serviranno delle idee Ciao |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 21:25:22
|
Lista ricambi recuperati: http://www.maluz.net/RDF2.htm
Forse c'è ancora qualche cosa, ma intanto se a qualcuno interessa questo.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 23:31:37
|
Forcellone aprilia preso! vengo a prenderlo, così parliamo un po'. Ciao. Tico |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 09:39:50
|
Dimmi come faccio a pagarti le pinze. Per contatti 3208661235 gzzmsm@cheapnet.it Ciao Max |
Exmanico |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 09:45:42
|
Vorrei anche i blocchetti ReCiau Max |
Exmanico |