| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 15:40:04
|
Vendo ammortizzatore Double System per RD350, leggero poichè senza molla, in alluminio, con funzionamento ad aria compressa. Revisionato la scorsa estate dal costruttore e fornito di pompa manuale per la carica di aria compressa. Utile a chi gira in pista o viaggia senza passeggero. Euro 150 assolutamente non trattabili...chi sa quanto costa può capire!!!
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 16:17:27
|
| Cazz che bello non avessi tutti sti arrosti sul fuoco:((((( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 16:47:05
|
K, mi prenoto come priorita'....... contattami o fammi sapere
p.s. non per farmi gli affari tuoi, ma come mai vuoi disfartene?
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 26 May 2005 17:24:12 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 18:12:45
|
Se non lo prende AX, ci sono io. Ciao. Tico |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 19:47:17
|
quote: Originally posted by ax-racing
K, mi prenoto come priorita'....... contattami o fammi sapere
p.s. non per farmi gli affari tuoi, ma come mai vuoi disfartene?
Alex
Ti dirò che come feeling, specialmente con il passeggero, che ho al seguito spesso, non mi convince, preferisco un tradizionale Ohlins Racing. Secondo me è molto sensibile come ammortizzatore e va settato bene per ogni specifica condizione, quindi più adatto ad un uso corsa. Poi sarà questione di gusti o sensibilità, o io che lo regolo male, non so, sta di fatto che non voglio tenerlo inutilizzato preferisco venderlo a chi lo sfrutta meglio, oltre al fatto che adesso ho un po' di spese da sostenere e qualche soldo in più non guasta. L'ho fatto revisionare l'altra estate dal costruttore, credo abbia messo anche i pompanti più recenti, quindi dal punto di vista manutenzione dovrebbe essere più che OK...
comunque se ti interessa: Cell. 3282218744
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 20:42:25
|
Io lo avevo sul gamma 500 quando andavo forte,adesso sono un paracarro Comunque io lo gonfierei ad azoto in quanto l'aria varia troppo le caratteristiche al variare della temperatura quindi tu entri in pista con l'ammortizzatore tarato X ed esci con un aggeggio che non ci assomiglia neanche Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 20:44:15
|
Dimenticavo !!! Se nessuno lo compra lo compro io. Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 May 2005 : 11:34:31
|
Fammi capire meglio K......
Allora, l'uso in due non e' un problema perche' le pedane dietro di solito mi fanno venire l'allregia  (capisco anche il fatto che l'azoto al posto dell'aria possa dare dei grandi benefici) Il fatto che un ohlins racing si comporti "meglio", possa essere piu' semplice e piu' affidabile nel tempo, anche questo non ci piove
Volevo capire, fermo restando che funzioni correttamente e che sia certo piu' performante di un mono di serie, se c'e' da impazzirci dietro per gonfiarlo settarlo tutte le volte o trovato un setup soddisfacente necessita solo di venir rigonfiato alla pressione voluta ed e' funzionante......
Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 May 2005 : 11:47:07
|
Per dovere di cronaca, riporto le impressioni di quando avevo il double system sotto il 31K, cito il solo viaggio fino a Chianciano in occasione del primo raduno, circa 700km con passeggero. Moto perfetta, sia in curva sia in rettilineo, sulla superstrada Orte/Viterbo ho toccato i 200kmh, la moto era come sui binari, non un' oscillazione non un sbacchettamento, accanto avevo Campana che a 160 si è dovuto fermare per come sbacchettava. Insomma ci ho fatto circa 2000km e il mio giudizio non può che essere entusiasta, sia in 2 che da solo. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 May 2005 : 12:52:22
|
Vai  
K, accordiamoci per i dettagli, vieni allo YF? altrimenti sentiamo i "torinesi" se vi incontrate prima
Alex |
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 27 May 2005 : 14:02:22
|
Allo YF spero di esserci, ma ancora non ho certezze, in quanto a breve inizio il nuovo lavoro a Torino, devo ancora trovare un appartamento da prendere in affitto, poi c'è il trasferimento e i primi lavori che di certo non saranno una sciocchezza... come x dire che anche sto anno sono bello che incasinato e più squattrinato che mai  Mi sa che faccio prima a spedirtelo, poi se ci si vede allo YF anche meglio.... se ti può andare bene scrivimi a : malu74k@hotmail.com lasciami il tuo indirizzo che ti faccio un pacco celere 3 assicurato, per il pagamento poi ti lascio i dati x il bonifico bancario su conto bancoposta o al limite ricarica carta poste pay. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 27 May 2005 : 17:36:03
|
Accitenti maletetto alecs, mi hai frecato te questa folta. La proffima folta non ci riuscirai!
  Tico |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 May 2005 : 20:09:51
|
| K, c'è posta per te....... |
 |
|