salve a tutti, chi mi puo' aiutare a trovare i seguenti pezzi di ricambio per una rd350f : zoccoletti dei carburatori, leva freno ant. e adesivi per serbatoio e fiancatine post.? Grazie di cuore e a presto.
Per gli adesivi guarda su ebay c'e un tipo che si chiama simon650 o giu di li che ha sempre i kit completi e costano meno di quelli US Io ne ho comprato uno e mi sembra di ottima fattura e qualità Purtroppo non l'ho ancora montato per mancanza cronica di tempo Ma prima o poi..... Ciau max
come si fa cancellare il topic che ho inserito per errore? "zoccoletti" sono i manicotti in gomma di collegamento fra carb.e filtro aria. cerco anche una leva del freno anteriore. come si fa a postare una foto? non vedo l'ora di salire in sella... grazie.
a lato del topic "errato" vedrai che ci sono dei pulsanti fra cui un bidoncino della spazzatura:ci clicchi sopra e poi inserisci la tua password, sempre che nel frattempo qualcuno non abbia aggiunto qualche post. Altrimenti aspettiamo l'intervento "divino" di un moderatore o del Padrone Supremo alias Campana