| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 30 Jan 2006 : 08:27:10
|
Considerate che lo conosco e mi tratta bene, ma non credo che arrivi a 600 euro se si tratta solo di riverniciare. Scusa marcord, non ho capito questa frase, intendi che vuole di più o di meno?
Per Tico,
-Tinte vere ( bianco madreperla e rosso micalizzato )( equivalente per la rosso/nera ), verniciatura completa di cupolino, 2 fianchetti carena, puntale, parafango, serbatoio, 2 sottosella, codino e coprisella tutto a 600.00 euro compreso il posizionamento degli adesivi, escludendo la necessità di riparazioni ai vari pezzi, quindi parlo di verniciatura
Solo il serbatoio in origine è sotto trasparente, comunque se uno vuole lui ti passa tutti i pezzi col trasp. |
 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 15:31:13
|
| anadate su buoni indirizzi, troverete quello che vi occorre. |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 16:59:23
|
MarcoRd mi dici dove ti posso rintracciare il tuo carrozziere? Abito a Roma e dovrei far riverniciare la RD. Grazie |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 17:11:23
|
  ...porc... sono proprio rimba , mica l'avevo visto !! gli ho pure mandato una e-mail !!!!! vabbe sto a diventa' vecchio ..... altro che la RD la motocarrozzetta!!! Grazie Alexelfo |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 08:33:47
|
Ecco la foto del kit completo, in arrivo per la rosso/nera
 |
 |