Author |
Topic  |
|
kevin
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 02 Jul 2005 : 13:22:41
|
ciao a tutti sono kevin,bazzico nel forum da poco .Se ti può interessare un runner 180(naturalmente 2T) a 600 €uri + il passaggio il mio indirizzo è kevin34@hotmail.it CIAO a tutti i 2 tempisti
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 07:30:48
|
CERTO CHE INTERESSEREBBE!!!!!!
TI HO MANDATO UNA MAIL
MAURO |

|
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 10:23:11
|
Evvai Mauro! cosi manca solo al Rick il Runner   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 11:21:58
|
Giaaaaaani , ma sotto , un cilindro dell' rd , non ci sta???
Mi stanno già venendo le voglie!!!!!!
|

|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Jul 2005 : 12:43:49
|
350 diviso due uguale...175... in effetti un Runner con l'YPVS non sarebbe male. Gianni, mi sa che mi devo cercare un Box vicino a casa  |
   |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 12:13:42
|
no non credo che ci stia ma c'è sempre Malossi che fa degli ottimi cilindri peccato il prezzo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 13:28:32
|
Kevin mi ha risposto , cercheremo di metterci daccordo.....
Comunque dice che arriva a 150KM/H , ma anche il tuo gianni??arriva a tanto????
Cavoli va forte davvero??? |

|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 21:55:58
|
Mauro lo hai visto come va il mio ma x la cronaca sotto ho :cilindro malossi,molle frizione malossi verdi,molla di contrasto malossi bianca,variatore malossi,cinghia malossi,pesini alleggeriti malossi,rapporti allungati,quindi mi chiedo se non è toccato come possa fare i 150!bho misteri del due T! |
|
Edited by - jonnyrd62 on 06 Jul 2005 01:03:07 |
 |
|
|
Topic  |
|