| Author |
Topic  |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 19:16:21
|
raga lo so ke ne avete piene le tasche di ste domande ma in settimana devo cambiare la gomma anteriore e sono indeciso tra:bridgestone bt 45 michelin macadam o metzeler lasertech....kosa mi consigliate?tenete conto che dietro ho una pirelli mt 75 ke non è una gran gomma almeno davanti volevo migliorare....cosa abbinereste voi??io pensavo ad una mescola più morbida..quale delle tre quindi è più performante??
p.s il prezzo nn mi interessa piu o meno siamo li....
|
Edited by - razzorazza on 11 Jul 2005 19:28:14 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 19:35:23
|
Io ho le Metzeler e mi trovo bene. Tico |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 20:09:20
|
quote: Originally posted by razzorazza
raga lo so ke ne avete piene le tasche di ste domande ma in settimana devo cambiare la gomma anteriore e sono indeciso tra:bridgestone bt 45 michelin macadam o metzeler lasertech....kosa mi consigliate?tenete conto che dietro ho una pirelli mt 75 ke non è una gran gomma almeno davanti volevo migliorare....cosa abbinereste voi??io pensavo ad una mescola più morbida..quale delle tre quindi è più performante??
p.s il prezzo nn mi interessa piu o meno siamo li....
Vai di Big Bouble...te le porto io sabato!  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 20:33:10
|
| Se la vuoi un po' più morbida, lascia perdere le Macadam... |
   |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 23:25:12
|
| io ho la macadam davanti e nn mi piace per niente... |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 00:52:47
|
raga allora ad essere sincero i arrapa piu di tutt la bridge bt 45... |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 01:09:00
|
| Io voto per il Metzeler... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 01:15:52
|
E' questa l'ora di scrivere sul forum Jettone??? La gente dorme. Razzo se ti servono ho un paio di gomme al 70% che ci puoi fare circa 1000000 di km per quanto sono dure heheheh i pelucchi di lato sono diventati chiodi e puoi andarci anche sul ghiaccio   |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 07:30:47
|
Con Metzeler vai sul sicuro anche come maneggevolezza precisione ecc Anche a me piacerebbe provare i Bridgestone ma ho un sacco di porcherie da consumare..... Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 09:59:56
|
raga sono indeciso..escludo le macadam quindi ma dietro ho una gomma dura come il marmo volevo metterne una più morbida davanti e dopo l estate o più in la cambiare quella dietro...la bridgestone nn la usano mica per le gare di moto d epoca? |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 15:56:58
|
al posteriore ho pirelli sport demon,mi pare vada parecchio bene però la michelin davanti e la pirelli dietro sono anche le uniche che ho provato cosa pensate delle sport demon voi? |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 16:40:00
|
| Pirelli Sport Demon sono le migliori ... le più recenti come fabbricazione ... bel battistrada e mescola morbida ... fatevelo dire da uno che lavora alla Pirelli... |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 20:46:53
|